TOM TOM errore disco pieno

FOXorDEVIL

Nuovo Utente
4
0
salve a ttt, io ho comprato una una scheda x il mio tom tom xk mi diceva che nn c'era + memoria disponibile.. ho copiato il contenuto di ql vecchia in ql nuova e ora che voglio cambiare l'immagine iniziale oppure fare un aggiornamento mi dice che nn c'è spazio.... che fare?mi potete aiutare x favore?


Stefania
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, ci dai per piacere i dettagli ? Che modello di TomTom hai, che scheda di memoria avevi prima, che scheda hai comprato ora?
Inoltre ci copi parola per parola l'errore esatto che ottieni quando provi l'aggiornamento?
 

FOXorDEVIL

Nuovo Utente
4
0
Ciao, ci dai per piacere i dettagli ? Che modello di TomTom hai, che scheda di memoria avevi prima, che scheda hai comprato ora?
Inoltre ci copi parola per parola l'errore esatto che ottieni quando provi l'aggiornamento?
si io ho un tom tom go 710 prima la SD nn so da qnt era xk nn c'è scritto ora ho preso ql da 2 GB
mi viene fuori scritto errore: Disco pieno: C:\

qst è quello che mi viene fuori
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, quindi è un problema del tuo computer e non di TomTom. Sembra che TomTom Home non riesce a scaricare il tuo aggiornamento perché hai poco spazio libero sul computer. Cancella un po' di roba! Potresti iniziare svuotando la cache di explorer per esempio.
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
appunto. il disco C: è la partizione del SO, non certo quella della scheda di memoria.

considera che la mappa Tom Tom dell'Italia è un download di appena 240MB, quella dell'intero NordAmerica (USA + Canada + Alaska) è 1,5GB circa, quella dell'Europa Centrale (Ita, Fra, Spa, Germania, UK, Benelux, Scandinavia, Danimarca, ecc...) è poco più di 1,7GB...

in una SD da 2 GB hai voglia se ci entrano le mappe!! ti resta pure spazio per metterci un pò di album in mp3 da sentire sul tom tom :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili