TOM TOM errore disco pieno

Pubblicità

FOXorDEVIL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a ttt, io ho comprato una una scheda x il mio tom tom xk mi diceva che nn c'era + memoria disponibile.. ho copiato il contenuto di ql vecchia in ql nuova e ora che voglio cambiare l'immagine iniziale oppure fare un aggiornamento mi dice che nn c'è spazio.... che fare?mi potete aiutare x favore?

Stefania

Ciao, ci dai per piacere i dettagli ? Che modello di TomTom hai, che scheda di memoria avevi prima, che scheda hai comprato ora?
Inoltre ci copi parola per parola l'errore esatto che ottieni quando provi l'aggiornamento?

Ciao, ci dai per piacere i dettagli ? Che modello di TomTom hai, che scheda di memoria avevi prima, che scheda hai comprato ora?
Inoltre ci copi parola per parola l'errore esatto che ottieni quando provi l'aggiornamento?
si io ho un tom tom go 710 prima la SD nn so da qnt era xk nn c'è scritto ora ho preso ql da 2 GB
mi viene fuori scritto errore: Disco pieno: C:\

qst è quello che mi viene fuori

Ciao, quindi è un problema del tuo computer e non di TomTom. Sembra che TomTom Home non riesce a scaricare il tuo aggiornamento perché hai poco spazio libero sul computer. Cancella un po' di roba! Potresti iniziare svuotando la cache di explorer per esempio.

appunto. il disco C: è la partizione del SO, non certo quella della scheda di memoria.

considera che la mappa Tom Tom dell'Italia è un download di appena 240MB, quella dell'intero NordAmerica (USA + Canada + Alaska) è 1,5GB circa, quella dell'Europa Centrale (Ita, Fra, Spa, Germania, UK, Benelux, Scandinavia, Danimarca, ecc...) è poco più di 1,7GB...

in una SD da 2 GB hai voglia se ci entrano le mappe!! ti resta pure spazio per metterci un pò di album in mp3 da sentire sul tom tom :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro