tom tom 300

Pubblicità

sharpy

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi proprio ora ke mi sono convinta ad acquistare il ttg300 ho letto ke il one è meglio e il 300 presto uscirà dal mercato... ma è vero???????

a me il one non piace mi sembra troppo "misero"...
sapete dirmi qlc a riguardo??
Vi prego xkè sono davvero inkasinata...
 
ma guarda ero sicura di andare su ttg 300 ma non vorrei ke lo togliessero dal mercato... qlc di voi sa qlc a riguardo..?
 
ma onestamente non te lo so dire xò a me non piace molto.
cmq alla fine vado sul ttg 500 spendo un po di + ma penso ke farò un bel regalo.. cosi non ho nemmeno problemi se tolgono il 300 dal mercato..
 
Visto che state parlando del TomTom 300 vorrei chiedervi se mi conviene prendere il TomTom300 o il Garmin 310?
Scusate l'intromissione.
 
Tomtom one

Ciao!

Io proprio ieri ho acquistato Tomtom one... sono stato persuaso dalla recensione trovata su questo sito:

http://www.italian3dg.com


In più il rapporto qualità prezzo mi è sembrato ottimo,
In più le dimensioni sono molto compatte e sottili..

Ciao
Garji
 
Scusate la mia ignoranza...ho acquistato un tomtom go 300....ma ora vorrei aggiornare sia il software che la cartina...mi sapete dare indicazioni' E poi, dove posso trovare gli autovelox da inserire senza pagare nulla???????????????? Grazie
 
DevonRex ha detto:
Scusate la mia ignoranza...ho acquistato un tomtom go 300....ma ora vorrei aggiornare sia il software che la cartina...mi sapete dare indicazioni' E poi, dove posso trovare gli autovelox da inserire senza pagare nulla???????????????? Grazie


Gli aggiornamenti per il sw e le carte se esistono, li trovi sul sito ufficiale...

TomTom..

Per i PDI o POI, ti consiglio di usare il sito PoiGps.com, che previa registrazione ti fornisce gratuitamente parecchi punti di interesse (PDI), tra i quali Autovelox fissi, mobili, sorpassometri, semafori controllati, baxxone... etc.etc.. :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top