UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità

Andr3 22

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
47
Tom Clancy's The Division

Dunque dunque... Dato che oggi è stato ufficialmente annunciata la versione pc possiamo cominciare ufficialmente ad attendere questo gioco.

La data prevista per l'uscita è fissata per il 2014 su Xbox one - PS4 e PC.

The-Division.png

Sito ufficiale di Tom Clancy's The Division, in uscita su Xbox One e PS4

VIDEO GAMEPLAY E3 2013

VIDEO GAMEPLAY GAMESCOM 2013

Alla GCom 2013 a Colonia è stato presentato un nuovo video gameplay nel quale vengono mostrate le dinamiche di gioco cooperativo con l'utilizzo della Companion App.
Proprio come in Battlefield 4 è possibile essere assistiti sul campo di battaglia da un amico che, tramite tablet o smartphone può fungere da "comandante" delle operazioni, spawnando nemici nascosti e utilizzando particolari skill (come sparare un missile da un mezzo aereo in mezzo ai nemici) per darci una mano e aprire così la strada all'avanzamento.
Ulteriori info sul sito ufficiale.

Restate sintonizzati in attesa di nuove info in merito alla versione Pc :chupachup​

Allegati

• tom-clancy-s-the-division-1.webp
    tom-clancy-s-the-division-1.webp
    205 KB · Visualizzazioni: 385
Ultima modifica da un moderatore:
re: Tom Clancy's The Division.

Questo gioco mi ha fatto salire un hype come non mi succedeva da anni... riusciremo a portarlo su pc!!! :ok:

- - - Updated - - -

Dai ragazzi siamo a quota 85.000 firme, ne mancano 65.000 all'incirca... spammate spammate e firmate!!! :D:help::rock1:

Ultima modifica:

dannazione.. il pc è l'anima nobile del gaming.. DEVE USCIRE SU PC.. firmato!! ;)

Votate anche per The Last of Us già che ci siete :D.... Ma siete sicuri che con queste 150.000 richieste il gioco uscirà per pc? :-/

Avevo già firmato :sisi: Il gameplay mi è piaciuto molto e lo voglio vedere sul mio pc al più presto :trotta:

Votate anche per The Last of Us già che ci siete :D.... Ma siete sicuri che con queste 150.000 richieste il gioco uscirà per pc? :-/
Si sono delle petizioni ormai famose... i dev lanciano la sfida e se si raccolgono 150K firme l'affare va in porto!
E' una consuetudine che si è consolidata con i giochi indie, ma che si sta allargando anche ad alcuni titoli più importanti.

Penso che sia stata fatta una cosa simile anche per GTA V al tempo...

Si sono delle petizioni ormai famose... i dev lanciano la sfida e se si raccolgono 150K firme l'affare va in porto!
E' una consuetudine che si è consolidata con i giochi indie, ma che si sta allargando anche ad alcuni titoli più importanti.

Penso che sia stata fatta una cosa simile anche per GTA V al tempo...
esatto è stata fatta anche con gta ;)

su pc molto uscirà dato che probabilmente la demo girava su pc come la maggior parte dei giochi all'E3
inoltre non hanno la scusa della pirateria dato che è una specie di mmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro