tolotto

Pubblicità
OK OK.. domani con calma :D

io ho del neopreme isolante adesivo va bene lo stesso ? anche se dopo non lo tolgo più ?

bhe sul tolotto metti l'autoadesivo tranquillamente!! sulla motherboard mi fiderei di meno:asd: io aquisterei un pò di neoprene non autoadesivo e ci farei un buco al cento a forma di processore così lo attacchi con gli stessi supporti del tolotto!! ovviamente ci fai 4 buchi corrispondenti alle viti del tolotto!! centra bene tutto senò ce da spararsi!!:)
come sono i supporti del tolotto...non è solo appoggiato vero????

no tranqui faccio una struttura con dei fori dove faccio passare dentro una lunga stanga con dei bulloni

5f9d2ece42d06e73cb3f5c2289b666a2.jpg

481f136f115c8fa99b784758f7872d0b.jpg

5640b2b39c8cde1f1fbcf5632788657d.jpg

73894386982fe18f094c970741d2bdec.jpg

Ecco le foto :D

faccio un sostegno di plexiglass o con del materiale che trovo...

praticamente su una lastra spessa faccio il foro per inserirgli il tolotto e 4 fori per attaccarlo alla MB con una staffa e dei bulloni :D

no, non l'ho ancora coperta perchè non trovo il neopreme non adesivo non in tubi...

comunque il primo test verrà fatto su una Intel D845WN socket 478 con 400 Mhz di FSB base... vedremo a quanto tira... :D

e intanto Oc un po' anche la VGA una Gefoce4 440 che raffredderò con il metodo doppia ventola con il raddrizzatore di cannuccie :D

no, non l'ho ancora coperta perchè non trovo il neopreme non adesivo non in tubi...

comunque il primo test verrà fatto su una Intel D845WN socket 478 con 400 Mhz di FSB base... vedremo a quanto tira... :D

e intanto Oc un po' anche la VGA una Gefoce4 440 che raffredderò con il metodo doppia ventola con il raddrizzatore di cannuccie :D

ok mi piacerebbe essere informato in tempo reale non e che mi dai il tuo contatto su facebook se ne hai uno così mi avverti qndo lo fai e vediamo che succede!!
sai lo devo fare pure io!!

Ok.. tranquillo ti mando un PM ho già messo le foto anche di là :D quindi fammi sapere e c'è anche il progetto della ventola :D

bella voglio anche io essere aggiornato... mi mandi anke a me il facebook?? magari visto che sei anche vicino si puo anche fare qualche prova... ;) :D:D:D

ovvio.. arriva... il dry ice purtroppo mi arriva il mese prossimo :D ... quindi per ora farò le prove con tutti i liquidi che raffreddano... e anche no... cosa ne dite di fare una prova con la coca cola fredda ?

nooo... la coca nooo..... :asd:
puoi mettere per esempio un po di alcool con detro tanto ghiaccio normale... problema poi pero quando si scioglie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro