Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO!Devo prima togliere l'etichetta adesiva oppure no ?
Davvero?? Ero sicuro del contrario..ma non ostacola la dissipazione ?
assolutamente NODavvero?? Ero sicuro del contrario..ma non ostacola la dissipazione ?
pensavo di essere stato chiaro e conciso: secondo te "NO!" (ci ho messo pure un punto esclamativo per sottolineare il concetto...) che cos'altro può significare?Davvero?? Ero sicuro del contrario..ma non ostacola la dissipazione ?
Grazie.assolutamente NO
L'etichetta non solo favorisce la dissipazione ma togliendola perdi qualsiasi garanzia commerciale
che io sappia non fa alcuna differenza ma togliendola si va a inficiare la garanzia commerciale del produttore, che nel contratto ne parla esplicitamenteNo, l'etichetta non favorisce la dissipazione. Anche fosse conduttiva e non in plastica, più layer ci sono tra la fonte del calore e il dissipatore più la dissipazione è rallentata.
Tuttavia la questione della garanzia è preminente e qualsiasi temperatura sotto i 70 gradi, solitamente la soglia del thermal throttling, va bene.
L'avevo tolta !! Quindi suppongo che rimetterla non serva a nulla.che io sappia non fa alcuna differenza ma togliendola si va a inficiare la garanzia commerciale del produttore, che nel contratto ne parla esplicitamente
Quindi non va tolta
allora poteresti rimetterla senza che se ne accorgono la garanzia legale dovrebbe comunque persistereL'avevo tolta !! Quindi suppongo che rimetterla non serva a nulla.
Avrò perso la garanzia..speriamo almeno che stia più "al fresco" !!
![]()
La questione della garanzia è controversa, nel senso che per i produttori chiaramente mettono questo avvertimento (se togli l'etichetta la garanzia commerciale viene invalidata)Solitamente è una sottile lamina di materiale che permette un minimo di conduzione termica, io personalmente non sò se la rimozione ne inficia la garanzia...seguo, in alcuni video si vede che viene tolta