Toh, un niubbo!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

AxisNext

Utente Attivo
227
42
CPU
AMD Ryzen 7600x
Scheda Madre
Asrock B650E PG Riptide Wifi
HDD
SSD Corsair Force MP600Pro NH 2TB / HDD Seagate Exos 16TB
RAM
G. Skill DDR5 Trident Z5 NEO 6000Mhz CL30
GPU
Gainward RTX 3080 Phoenix
Monitor
LG C2 48" / Philips VUBREB 32"
PSU
Corsair RM850e
Periferiche
Corsair Strafe RGB
OS
Windows 11 Pro / Linux Ubuntu
We gente... sono registrato da così tante parti che pensavo di averlo fatto anche qui... E invece no :lol:
Sono uno studente e lavoro sodo per permettermi i componenti del mio PC. Questo riassume un po' la mia vita nell'ultimo anno... :D Ho iniziato a interessarmi del campo 2 anni fa, ma in realtà è una cosa che mi è sempre stata nel sangue... e devo dire che ho acquisito delle buone conoscenze. Certo, non si finisce di imparare mai, e sono ancora alle prime armi :asd: Ma la passione che mi ha spinto a entrare in questo mondo è il gaming. Apprezzo sia quello competitivo che quello da farming & grinding ( :lol: ). Per farvi capire, mi piace tanto Guild Wars quanto Skyrim, tanto Titanfall quanto Final Fantasy, e ... No, aspettate, questo non è come gli altri, ci sono cresciuto! Sto parlando di Metal Gear Solid ;) Insomma, il gaming, in tutte le sue forme (o quasi), mi ha sempre lasciato qualcosa, dalle profondissime storie al semplice divertimento online ( e appagante, aggiungerei) Comunque, stanco della mia PS3 a fine ciclo vitale con crolli di fps fastidiosissimi e il prezzo completamente fuori di testa dei videogiochi ( STEAM, GRAZIE per avermi portato sulla buona strada :chupachup) e il delfino ( si c'è chi c'ha la scimmia, io c'ho il delfino ) mi era sempre rimasto li, con la voglia assurda di un PC... ma la scintilla è stata... Fallout 3. Ma porc ********* è possibile che su console freeza ogni due minuti dopo tot ore di gameplay? Basta, mi faccio il PC e ci collego la macchinetta del caffè. Così dissi, così ho fatto. ( Tranne per la macchinetta del caffè, ndr) E non è nemmeno la parte migliore: il modding, il vero valore aggiunto del PC. A breve ho intenzione di aprire un canale YT proprio a riguardo, sperando di poter emergere tra i tanti. :figo:

Dopo avervi annoiato con questa brevissima intro, vi saluto, augurandomi di trovarmi in una buona community. Bye bye. ;)
 
Ultima modifica:

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
Ahahahahah grande AxisNext e benvenuto.......:party:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!