Togliere SSD e riformattare

Pubblicità

Ziggy1976

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,ho un pc assemblato con un SSD da 64 gb(a-data)sata 2 con so win7.Ho installato semplicemente Photoshop e mi sono accorto di aver solo più 14 gb liberi per gli altri programmi e sicuramente non ci staranno tutti.(cubase,magix etc)Trovo inoltre molto scomodo dover camabiare manualmente tutte le directory delle cartelle nell installazione.
stò pensando di toglierlo e fare tutto sul l altro HD da 2 tb già montato(western digital Caviar green).Il problema è che non sò da dove partire,se mi conviene farlo o lascaire tutto così,portarlo nel negozio dove l ho comprato e farlo fare a loro etc...
Sinceramente mi trovo davero scomodo ad aver due HD separati.
Grazie a tutti
Ciao
 
Ciao. Premesso che non ti conviene installare il sistema operativo ed il resto sul Caviar Green in quanto è un hd da storage puro a basso consumo e lento, io mi farei sostituire il SSD con un 120GB, 60GB considerando che non va saturato sono proprio pochini. Considera che in fase di installazione cambiare C: con D: non è una gran fatica...Se proprio non sei convinto acquista un hd primario veloce.
 
sistema operativo da un SSD a un Caviar Green è come passare dal bianco candido al nero sporco (avendo provato entrambe le situazioni :asd::asd:)

cmq è Photoshop che è pesante, hai disattivato i punti di ripristino?

ps. io cambio manualmente le directory quando serve, e non è uno sforzo da Ercole
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top