Aquilotto32
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il mousepad razer, ma ha parecchie pieghe su diversi lati, non combacia perfettamente con il tavolo. Avete qualche consiglio per toglierle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici risolverebbe? Perché sia nei commenti Amazon sia nei vari unboxing su YouTube vedo che hanno pieghe simili, quindi non credo che sia il mio difettoso ma proprio pieghe che si fanno all’interno dell’imballaggio.
Niente di critico ma sinceramente avendolo pagato 74€ come minimo deve essere perfettamente adattato alla scrivania hah
Purtroppo pagare tanto non significa sempre avere un buon controllo qualità, ci siamo passati tutti :sisi:
Se l'hai comprato da Amazon io personalmente chiederei la sostituzione finché non ti arriva uno liscio. Oppure contatta l'assistenza Razer e vedi cosa ti dicono.
In alternativa puoi provare a metterlo sotto una bacinella di acqua ben calda per stirarlo, oppure sotto un atlante o un libro abbastanza grande per una notte e vedi se migliora, però fai attenzione a non schiacciare i led per non rovinarli (comunque io andrei per la sostituzione).