PROBLEMA Togliere pieghe Razer Goliathus Extended chroma?

Giapeto

Nuovo Utente
127
35
Hardware Utente
CPU
i7-2600
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LX
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO, HyperX Savage, HDD Hitachi 1TB
RAM
8 GB DDR3
Scheda Video
GTX 1080
Scheda Audio
Topping D30, JDS Labs Atom
Monitor
BenQ XL2411Z, Samsung BX2035
Alimentatore
XFX TS650
Case
BitFenix Shinobi
Periferiche
Beyerdynamic DT 990 PRO, Hifiman HE-400i, Steelseries Qck+, Logitech G305
Internet
FTTC TIM 100 mega
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Puoi allegare foto?

Se puoi chiedere la sostituzione penso sia la cosa migliore
 

Aquilotto32

Utente Attivo
Dici risolverebbe? Perché sia nei commenti Amazon sia nei vari unboxing su YouTube vedo che hanno pieghe simili, quindi non credo che sia il mio difettoso ma proprio pieghe che si fanno all’interno dell’imballaggio.
Niente di critico ma sinceramente avendolo pagato 74€ come minimo deve essere perfettamente adattato alla scrivania hah
 

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Giapeto

Nuovo Utente
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Hardware Utente
CPU
i7-2600
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LX
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO, HyperX Savage, HDD Hitachi 1TB
RAM
8 GB DDR3
Scheda Video
GTX 1080
Scheda Audio
Topping D30, JDS Labs Atom
Monitor
BenQ XL2411Z, Samsung BX2035
Alimentatore
XFX TS650
Case
BitFenix Shinobi
Periferiche
Beyerdynamic DT 990 PRO, Hifiman HE-400i, Steelseries Qck+, Logitech G305
Internet
FTTC TIM 100 mega
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Dici risolverebbe? Perché sia nei commenti Amazon sia nei vari unboxing su YouTube vedo che hanno pieghe simili, quindi non credo che sia il mio difettoso ma proprio pieghe che si fanno all’interno dell’imballaggio.
Niente di critico ma sinceramente avendolo pagato 74€ come minimo deve essere perfettamente adattato alla scrivania hah
Purtroppo pagare tanto non significa sempre avere un buon controllo qualità, ci siamo passati tutti :sisi:

Se l'hai comprato da Amazon io personalmente chiederei la sostituzione finché non ti arriva uno liscio. Oppure contatta l'assistenza Razer e vedi cosa ti dicono.

In alternativa puoi provare a metterlo sotto una bacinella di acqua ben calda per stirarlo, oppure sotto un atlante o un libro abbastanza grande per una notte e vedi se migliora, però fai attenzione a non schiacciare i led per non rovinarli (comunque io andrei per la sostituzione).
 
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Aquilotto32

Utente Attivo
Purtroppo pagare tanto non significa sempre avere un buon controllo qualità, ci siamo passati tutti :sisi:

Se l'hai comprato da Amazon io personalmente chiederei la sostituzione finché non ti arriva uno liscio. Oppure contatta l'assistenza Razer e vedi cosa ti dicono.

In alternativa puoi provare a metterlo sotto una bacinella di acqua ben calda per stirarlo, oppure sotto un atlante o un libro abbastanza grande per una notte e vedi se migliora, però fai attenzione a non schiacciare i led per non rovinarli (comunque io andrei per la sostituzione).

Grazie per la risposta, ho provato con i libri già stanotte, qualcosina è migliorato ma niente di che.. quindi a questo punto mi conviene sostituire finchè non ne arriva uno liscio (sperando che arrivi)
Post automaticamente unito:

Comunque mi rivolgo agli altri utenti, in modo che questo possa diventare un topic costruttivo. Avete mai avuto problemi di questo genere? se si come avete risolto?
 
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