togliere lubuntu e ritornare a windows

Pubblicità
Finchè non ci invii un copia/incolla dei comandi che dai e delle risposte che ottieni non sei aiutabile in nessun modo

perchè dovresti fare lo screenshot (che si fa tale e quale su Windows, col tasto "stamp" o "ALT+stamp" per prendere solo la finestra in primo piano") quando puoi fare mille volte più comodamente copia/incolla dell'output del terminale?

Beh dai, copia-incolla mica è una cosa di Lubuntu, esiste dai tempi dell'8080 ed è tale e quale su tutti i sistemi operativi, compreso Windows 7 che vorresti installare:
Selezionare il testo tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse-->tasto sinistro, cliccare su "copia"-->incollare il testo dove preferisci. In alternativa, selezionare il testo sempre tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, poi CTRL+shift+C per copiare e CTRL+shift+V per incollare

michele@michele-HP-Pavilion-g6-Notebook-PC:~$ brasero
Il programma "brasero" non è attualmente installato. È possibile installarlo digitando:
sudo apt-get install brasero
michele@michele-HP-Pavilion-g6-Notebook-PC:~$ sudo apt-get install brasero
[sudo] password for michele:
susanoo9Sorry, try again.
[sudo] password for michele:
E: dpkg è stato interrotto. È necessario eseguire "sudo dpkg --configure -a" per correggere il problema.
michele@michele-HP-Pavilion-g6-Notebook-PC:~$ sudo dpkg --configure -a
michele@michele-HP-Pavilion-g6-Notebook-PC:~$ sudo dpkg --configure -a
michele@michele-HP-Pavilion-g6-Notebook-PC:~$
perche quando scrivo sudo dpkg ecc non succede nulla? e poi come mai non mi risulta installato brasero bha.

- - - Updated - - -

Non è che sbagli due volte la password? Sembra proprio così. Prova sudo qualcosaltro, per esempio un innocuo sudo leafpad

- - - Updated - - -

Anzi, no. La seconda volta la pwd dovrebbe essere giusta, visto che non ti chiede la password per dpkg. C'è qualcosa che non va nella configurazione di apt, guardo se trovo un caso simile in rete

- - - Updated - - -

Prova intanto a dare sudo apt-get -f install, a volte fa miracoli

ha funzionato lol ora masterizzo speriamo bn.

- - - Updated - - -

l'ho masterizzato pero ovviamente non mi parte cosa devo fare?

- - - Updated - - -

l'ho masterizzato pero non va cosa devo fare? devo formattare lubuntu?

non mi fa andare nei bios metto f12 ma esce un rumore per un po e poi parte lubuntu ho provato anche con altri f cmq qllo per entrare nel bios e f12 e non mi va.

Pubblicità
Pubblicità