Togliere la crack a Vista

Pubblicità

brik

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ragazzi ho un problemino da risolvere. Ho un portatile con licenza a vista premium. Oggi mi sono fatto prestare un dvd di vista sp1 perchè dovevo formattare. Il problema è che appena ho finito di installare vista premium si è installata automaticamente la crack e non riesco a trovare il modo per toglierla :boh:, non c'è nemmeno in programmi e funzionalità. Qualcuno conosce un modo per togliere sta (scusate il termine) "XXXXXX" dal mio pc?
Grazie anticipatamente.

Uhm... dubito che esista un sistema di disinstallazione, che scopo avrebbe prevederlo?

Ti consiglio di farti prestare un sano disco originale e ripetere l'installazione.

oggi mi sono letto/scaricato un pò di roba riguardante crack di vista, programma per togliere crack, codici di attivazione, ecc. tutte ca**ate. trojan e virus a gogo.
consiglio? spendi 100 euro e prenditi Vista originale se ci tieni davvero ad averlo.
perdi molto meno tempo rispetto a scaricarlo, o fartelo prestare come dici tu, e poi smanettare con crack, attivazioni e quant'altro.
con 100 euro in meno non ti impoverisci e ti eviti uno sbattimento enorme, te l'assicuro.
saluti

oggi mi sono letto/scaricato un pò di roba riguardante crack di vista, programma per togliere crack, codici di attivazione, ecc. tutte ca**ate. trojan e virus a gogo.
consiglio? spendi 100 euro e prenditi Vista originale se ci tieni davvero ad averlo.
perdi molto meno tempo rispetto a scaricarlo, o fartelo prestare come dici tu, e poi smanettare con crack, attivazioni e quant'altro.
con 100 euro in meno non ti impoverisci e ti eviti uno sbattimento enorme, te l'assicuro.
saluti

Scusa ma... hai letto il post?
L'utente brik ha già acquistato la licenza di Vista quando ha comprato il portatile. Basta usare un disco originale abbinandolo al product key che trova sotto il notebook.
Ragazzi ho un problemino da risolvere. Ho un portatile con licenza a vista premium. Oggi mi sono fatto prestare un dvd di vista sp1 perchè dovevo formattare. Il problema è che appena ho finito di installare vista premium si è installata automaticamente la crack e non riesco a trovare il modo per toglierla :boh:, non c'è nemmeno in programmi e funzionalità. Qualcuno conosce un modo per togliere sta (scusate il termine) "XXXXXX" dal mio pc?
Grazie anticipatamente.

mmmmm..... Dubito molto che qui da me qualcuno abbia un Vista originale.Vabè, dovrò scaricare da internet un vista pulito, visto che l'hp non dà nessun cd in dotazione, anche perchè non ho nessuna intenzione di spendere soldi per un altra licenza, che poi non mi servirà a nulla.Sapevo che prima Vista si poteva scaricare dal sito della microsoft, sapete nulla a riguardo?

Se è una crack bios oem basta lanciare l'eseguibile di tale crack dal dvd "sporco" e clicckare su uninstall e deactive, sempre che sia un eseguibile user friendly e non un maledettissimo wizard. Se non riesci e sempre che sia stata installata una licenza con bios oem emulato una soluzione veloce potrebbe essere proprio scaricare una di queste crack, le trovi con google, e appunto deattivare la licenza e disinstallare il seriale. In ogni caso la cosa migliore è propcurarsi un DVD o una iso pulita ed effettuare la convalida e l'attivazione con la propria licenza ed il proprio seriale. Le iso msdn sono un buon partito, a patto che tu riesca a trovartenete una o fartela imprestare da chi ha accesso alle risorse msdn e technet per subscriver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro