Togliere la censura ad una foto come si fà?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonioav

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
ho una foto censurata dovrei toglierci la censura mi hanno detto che si può fare in che modo?

la foto è questa,
spero stavolta mi possiate essere d'aiuto




210107bictric1jx7.jpg
 
scusa forse non ho capito bene...
ma praticamente tu stai cercando un programma che ricostruisca i tratti del viso partendo dalla tonalità del rosso????

...non sono esperto di ritocco, ma se esistesse un programma del genere allora un rapinatore che entra in una banca con un passamontagna sarebbe veramente imprudente,

non pensavo che in questo campo la tecnologia informatica avesse fatto passi da gigante...sono rimasto un po indietro:cav:
 
ok... ecco tolta la censura




Scusate ma non ho resistito:lol:.... è fatta volutamente male, con mspaint....


yahhhh Ico Bellungi non scherzare :lol::lol::lol:


qualcuno puo cortesemente indicarmi sotto qule pezzo di terra si trova uno scrigno ...mi serve per un progetto:sisi:
 
Ultima modifica:
a me hanno detto che è possibile se è stata censurata con photoshop e poi messa in rete si può

invece se è uno stamp non si può
 
guarda detto da uno che ha usato photosh per 30min in tutta la sua vita circa 6 anni fa e quindi che si potrebbe anche sbagliare:

1) la foto che hai postato tu è praticamente una stampa cioè non si possono distinguere strati

2) teoricamente penso che se uno avesse a disposizione l'originle potrebbe risalire all'immagine di fondo poichè potrebbe eliminare lo strato 2 cioè quello della faccina...ovviamente si dovrebbe avere a disposizione il file lavoro di photos... e non la semplice immagine risultato dove tutti gli strati risultano compattati
 
guarda detto da uno che ha usato photosh per 30min in tutta la sua vita circa 6 anni fa e quindi che si potrebbe anche sbagliare:

1) la foto che hai postato tu è praticamente una stampa cioè non si possono distinguere strati

2) teoricamente penso che se uno avesse a disposizione l'originle potrebbe risalire all'immagine di fondo poichè potrebbe eliminare lo strato 2 cioè quello della faccina...ovviamente si dovrebbe avere a disposizione il file lavoro di photos... e non la semplice immagine risultato dove tutti gli strati risultano compattati
capito l'avevo sospettato anche io, ormai lo strato di censura è amalgamato con la foto
 
La censura la puoi levare se hai ad esempio il .psd con i vari livelli, ecc...
Ma avendo l'immagine semplice non puoi farci niente di niente.
 
Peccato che REDCHAT abbia confermato :( Avevo già pronte delle foto di Jessica Alba da "sbikinizzare"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top