togletelo fate un favore

Pubblicità

barbisanpat

Utente Attivo
Messaggi
367
Reazioni
5
c'è questo Tiger89 che sta rovinando tutti i topic del forum e si diverte a far arrabbiare la gente spero potiate far qualcosa
P.S.:non penso di essere l'unico che la pensi cosi
 
io sto rovinando tutti i topic del forum e sentiamo quale aaaaaa ho capito perché reputo nvidia molto migliore di ati e quindi alcuni fanboy di ati vogliono che mi cacciano via da tom's hardware comunque lo staff non lo può fare perché non è un motivo valido per il ban anzi è un motivo insignificante e comunque se avrei fatto qualcosa di sbagliato già Xfire mi avrebbe bannato visto che è l'unica sezione in qui dite che io ho rovinato
 
dai ragazzi ma che vi arrabbiate , non so per una vga . Nvidia ha i suoi pregi ma ha anche i suoi difetti come ati lo stesso ,è inutile litigare per motivi così futili !
 
io sto rovinando tutti i topic del forum e sentiamo quale aaaaaa ho capito perché reputo nvidia molto migliore di ati e quindi alcuni fanboy di ati vogliono che mi cacciano via da tom's hardware comunque lo staff non lo può fare perché non è un motivo valido per il ban anzi è un motivo insignificante e comunque se avrei fatto qualcosa di sbagliato già Xfire mi avrebbe bannato visto che è l'unica sezione in qui dite che io ho rovinato

Censored
 
Ma infatti a me Tiger dà fastidio un pò solo perché "conosce poco" l'italiano...ma non è da BAN,casomai da ripetizioni :asd:
 
Quello che vi consiglio è di non cadere nel flame, ognuno ha le sue opinioni, se per Tiger le ATI fanno schifo, motivi la sua affermazione e chi risponde motivi la propria.

Sottolineo comunque il fatto che ribadire le proprie idee in ogni discussione ,andando anche OT, è fastidioso.

Limitiamoci ad aiutare gli utenti...non siamo in guerra ;)
 
Quello che vi consiglio è di non cadere nel flame, ognuno ha le sue opinioni, se per Tiger le ATI fanno schifo, motivi la sua affermazione e chi risponde motivi la propria.

Sottolineo comunque il fatto che ribadire le proprie idee in ogni discussione ,andando anche OT, è fastidioso.

Limitiamoci ad aiutare gli utenti...non siamo in guerra ;)

Si giusto...ma,mi vergogno,cos'é il flame? :bllurk:
 
Quello che vi consiglio è di non cadere nel flame, ognuno ha le sue opinioni, se per Tiger le ATI fanno schifo, motivi la sua affermazione e chi risponde motivi la propria.

Sottolineo comunque il fatto che ribadire le proprie idee in ogni discussione ,andando anche OT, è fastidioso.

Limitiamoci ad aiutare gli utenti...non siamo in guerra ;)
Xfire non capisco che intendi dire di preciso da quello che ho capito devo smettere di dire che nvidia è migliore di ATI quindi nella sezione case alimentatori devono smettere di consigliare il CM690 visto che in ogni topic che riguarda l'acquisto di un nuovo case è sempre citato è questo è solo un esempio poi se io ho capito male spiegati meglio
 
Xfire non capisco che intendi dire di preciso da quello che ho capito devo smettere di dire che nvidia è migliore di ATI quindi nella sezione case alimentatori devono smettere di consigliare il CM690 visto che in ogni topic che riguarda l'acquisto di un nuovo è sempre citato è questo è solo un esempio poi se io ho capito male spiegati meglio

No,quello che vuole dire è che da fastidio inserire sempre in tutti i topic riguardanti schede video questa assurda lotta di vga.
 
Xfire non capisco che intendi dire di preciso da quello che ho capito devo smettere di dire che nvidia è migliore di ATI quindi nella sezione case alimentatori devono smettere di consigliare il CM690 visto che in ogni topic che riguarda l'acquisto di un nuovo case è sempre citato è questo è solo un esempio poi se io ho capito male spiegati meglio

Il fatto è che dire:
come posso non QUOTARTI nvidia the best


Frasi di questo tipo, inutili e a scopo di creare battibecchi, dopo che l'utente aveva già deciso la sua scelta, lascia perplessi.
L'utente non chiedeva cosa fosse la VGA "the best", ma voleva un suggerimento sull'acquistare o aspettare ad acquistare delle determinate schede.

Se questo è il tuo modo di partecipare ed aiutare, mi trovo in disappunto con i tuoi metodi, tutto qui.

Saluti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top