Tocco finale per configurazione silenziosa (ventole da 120mm)

Pubblicità
Alla fine ho presto 2 NOCTUA NF-S12B-FLX 120mm e una coppia di quei piccoli neon della Revoltec per l'illuminazione blu... ho speso un capitale, ma almeno non sono dovuto scendere a compromessi.

Il mio portafoglio non è affatto felice... :doh:
grandissimo acquisto....:ok::ok::ok:

ahh non mi parlare di portafoglio felice.... sul pc la qualità costa veramente molto.... il portafoglio non e mai felice.... soprattutto quando si spende per il pc...
certo che non ti parlo di portafoglio felice:cav::cav::cav:...ma possedendo 2 noctua come le tue, ti posso solo dire...grandissimo acquisto....non te ne pentirai, anzi fai così, investi 8€ e ti compri una cooler master (ad esempio...), così non ti preoccuperai più per i 40€ spesi per le noctua.....vedrai!!!!:ok::ok::ok:

Purtroppo non ho ancora potuto provarle... sto attendendo l'ultimo ordine che ho fatto che sta tardando molto ad arrivare a causa degli HD non disponibili in magazzino... e con essi devono arrivare motherboard, processore, GPU e altre cose...

A primo acchito sembrano molto ben fatte, danno una grande idea di "solidità costruttiva", pesano almeno il doppio delle mie ventole precedenti... anche se, esteticamente sono orrende... :lol:
Non vedo l'ora di testarle!

Purtroppo non ho ancora potuto provarle... sto attendendo l'ultimo ordine che ho fatto che sta tardando molto ad arrivare a causa degli HD non disponibili in magazzino... e con essi devono arrivare motherboard, processore, GPU e altre cose...

A primo acchito sembrano molto ben fatte, danno una grande idea di "solidità costruttiva", pesano almeno il doppio delle mie ventole precedenti... anche se, esteticamente sono orrende... :lol:
Non vedo l'ora di testarle!
Non si riesce a capire come mai la Noctua non crei un'estetica migliore per le proprie ventole:-), posso capire l'orgoglio di mantenersi eh, ma se ci aggiungessero qualche colore sfarzoso e/o qualche led...secondo me, venderebbero il triplo, nonostante il prezzo....da me si direbbe: BISCHERI!:lol:

Non si riesce a capire come mai la Noctua non crei un'estetica migliore per le proprie ventole:-), posso capire l'orgoglio di mantenersi eh, ma se ci aggiungessero qualche colore sfarzoso e/o qualche led...secondo me, venderebbero il triplo, nonostante il prezzo....da me si direbbe: BISCHERI!:lol:
:lol::lol::lol:
per il colore ok, magari un bel nero classico, ma i led noooooo:inchino:...sono troppo tamarri per le noctua:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ho assemblato tutto il sistema... devo dire che le Noctua sono davvero silenziose!
Un po' tutti i componenti che ho scelto si sono rivelati molto "silent", tranne l'Arctic Cooling Freezer Xtreme rev. 2 (il dissipatore CPU) non è per niente all'altezza delle ventole a livello di silenziosità e mi rovina un po' tutta l'acustica :doh:

@ Magari:
Ho scoperto che le ventole si possono tranquillamente spegnere anche con la versione 2.5" del Kaze Master ;)

Rettifico: dopo aver corretto dal BIOS la gestione dell'Arctic Cooling Freezer Xtreme rev. 2 tramite PMW devo dire che la silenziosità del dissipatore è accellente... consigliatissimo! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro