• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO] Vendo PC buono da usare come muletto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerouno01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Vendo il mio PC attuale causa passaggio a nuovi componenti: è molto buono anche se un pò vecchiotto e lo uso tutt'ora anche per gaming.

- AMD Athlon 64 3500+ 2,2 GHz socket 939 con dissipatore Cooler Master after market 25€
- MSI K8N Neo4 Platinum 20€
- 2x DDR400 Infineon 512 MB + 1X DDR400 S3+ 1GB 10€
- ATI Radeon X600 PRO 256 MB 15€
- FSP Group 350W 10€
- Case Fujitsu Siemens SCALEO-T 10€

Inizialmente vendo il blocco a 90€ senza s.s.

Vendo prossimamente anche un monitor Packard Bell 17" LCD 60€

coda per tutto il blocco intanto mi informo

alcune info
il case condizioni?
i componenti sono montati o smontati?
qualche garanzia residua?
lettore otticoa corredo?
le ram se ho capito bene sono 2x515 + 1 gb?

ciao

il case è quasi perfetto e lo do solamente senza masterizzatore che lo metto nel PC nuovo. Attualmente i componenti sono montati e la garanzia non c'e l'ha poichè scaduta dopo due anni mentre il pc ne ha quasi 4 xd. Sì le RAM sono 2 da 512 + 1 da 1gb.

Unico problema è che non posso dare via fino ad arrivo di nuovi pezzi ovvero la settimana dal 5 al 10 Ottobre...

ok resto in coda e domani sera ti farò sapere , la questione di ottobre è un problema probabilmente

ciao

Ciao, scusa se ho visto ora il messaggio... comunque se sei ancora interessato posso spedirlo lunedì visto che ho già ordinato i componenti del nuovo PC. Sempre 90€ + s.s. oppure se vuoi aggiungo anche HD Western Digital WDC 250GB e mouse e tastiera. il tutto a 110€ + s.s.

Se vuoi il monitor sempre a 60€...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro