[To+ss] sistema incompleto generazione attuale m-atx, SSD pci-e, ap120, maniglie lancool

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Maverik ONeil

Utente Attivo
336
67
CPU
i7 6800k
Dissipatore
xspc raystorm
Scheda Madre
x99 Sabertooth
HDD
troppi e troppo piccoli
RAM
64gb corsair vengeance 3600mhz quad channel
GPU
RTX 2080 ti liquidata
Audio
\
Monitor
LG 34 32:9, hp reverb g2
PSU
corsair ax1200i
Case
corsair 680x
Periferiche
troppe
OS
win 10 n pro
Gentili signori, l'offerta odierna prevede quattro oggetti.


per quanto riguarda il primo, si tratta di un sistema costruito due settimane fa come macchina da lan party, rivelatosi poi troppo ingombrante e in ogni caso inadeguato al trasporto.
Verrà fornito PRIVO di CPU e dischi in quanto mi servono su un altro pc.
non mi degnerò di rispondere a gente che dopo l'acquisto scoprirà di non aver letto bene.
Tutte le componenti sono corredate di fattura d'acquisto e, in caso di consegna a mano, di scatola originale, accessori e quant'altro, e si compone come segue:

case corsair obsidian 350D windowed
mobo gryphon Z87 asus completa di armatura (venduta separatamente)
GPU r9 280x matrix
psu corsair HX1000
dissi CPU noctua nh-c12p con ventola corsair af120
scheda di rete asus usb mini dongle

inoltre, al fine di arieggiare adeguatamente il case sono state installate:
2 ventole articool f14 all'intake anteriore
1 ventola af120 corsair al posteriore in intake
2 ventole af140 corsair con led bianco in exaust sul tetto.

la somma delle componenti al valore d'acquisto supera i 1100 euro, visto lo stato di utilizzo di dette componenti, ossia due settimane, tolgo l'iva e il 5% per l'usura (mi sembra equo così ;) ) quindi la cifra per l'oggetto è fissata a 780 euro non trattabili
pagamento tramite bonifico bancario
niente poste pay, paypal o similari, in caso di cambio a mano, ovviamente è accettato il contante.
1044060_10202811393382916_1038646394_n.jpg

secondo oggetto di giornata:

disco PCI-e 4x revodrive 3 x2 da 240gb 1500mb in read 1300 in write nominali e credetemi, li fa.
non c'è bisogno di sperticarsi in presentazioni, se non lo conoscete, tutto il materiale di cui avete bisogno è in internet e google è vostro amico.

il prezzo più basso cui l'ho trovato tramite ricerca approfondita e trovaprezzi è 480€ tolta l'iva e un ulteriore 20% di usura (1 anno circa) vengono fuori 300 euro tondi

anche qui bonifico o contante.

terzo oggetto:
due ventole AP120 della silverstone, anche qui le presentazioni non credo servano. costano 15 euro l'una al nuovo, ne voglio 12 a mano ; 25 spedite tutte e due

quarto ed ultimo:
due maniglie in *****cciaio anodizzate nere della lancool da montare sul case tramite due viti m6 per ogni maniglia. sono fatte abbastanza bene e sicuramente sono robuste a sufficienza per portarsi a spasso sistemi belli pienotti.

27 euro nuove 25 spedite mai montate

se acquistate gli oggetti in blocco, il prezzo è fissato a 1050 euro, ossia il disco pci lo pagate 220 euro, tanto quanto paghereste una soluzione consumer anzichè enterprise con prestazioni ridotte a un terzo e affidabilità infinitesimale rispetto a quella di questo oggetto. e ovviamente avrete in regalo due splendide e nuovissime ventole e le maniglie (inizio a sentirmi come l'eminflex)

inoltre, ho una maximus V formula in rientro da una RMA, probabilmente verrà sostituita, se qualcuno dovesse essere interessato, me lo faccia sapere e lo terrò informato.
------------------------------------------------------------------
A scanso di equivoci riepiloghiamo:

NON tratto i prezzi. conosco il valore di ciò che vendo, se proprio non potete farne a meno offritemi una birra e poi di prezzi se ne può anche parlare.

NON si fanno eccezioni sui metodi di pagamento. sognatevi il contrassegno perchè è l'unico modo in cui l'avrete

NON smembro se non diversamente indicato.

Pagamento anticipato, spedizione a seguire.

In caso di spedizione, se si tratta di un pezzo singolo, questo sarà imballato nella scatola originale, se dovesse trattarsi di un sistema, le scatole ve le venite a prendere o pagate le spedizioni delle stesse.
sopra i 250 euro regalo le spedizioni basilari, quindi pacco celere o raccomandata, se vorrete spedizioni rapide o assicurate vi verrà chiesto di pagare la differenza.

Qualora un pezzo presentasse dei difetti questi verranno riportati nella descrizione, in assenza di segnalazioni nelle descrizioni considero l'oggetto perfetto/pari al nuovo in quanto tale.

Offro e pretendo la massima serietà, gli utenti paccari che comprano e spariscono verranno segnalati e feedbackati in negativo. non ho tempo ne soldi da perdere o regalare.

La vendita è in forma di visto e piaciuto come da regolamento e per legge. non recedo manco se vi servono i dindi per pagare il funerale alla nonna.

Se qualche pezzo dovesse guastarsi ancora in garanzia, vi do una mano, ma non sono io il garante quindi riceverete l'eventuale scatola, la garanzia e una preziosa pacca sulla spalla per confortarvi.

Avervi venduto un pezzo non fa di me il vostro call center personale per problemi tecnici vari. se il pezzo è fallato è un discorso, se non siete capaci ad installare i driver sono e resteranno affari vostri.

Siate coscienti di ciò che acquistate e ricordatevi che è nel mio interesse tanto quanto nel vostro condurre una compravendita quanto più lineare e serena possibile.

- - - Updated - - -

uppete
 
Ultima modifica:

Maverik ONeil

Utente Attivo
336
67
CPU
i7 6800k
Dissipatore
xspc raystorm
Scheda Madre
x99 Sabertooth
HDD
troppi e troppo piccoli
RAM
64gb corsair vengeance 3600mhz quad channel
GPU
RTX 2080 ti liquidata
Audio
\
Monitor
LG 34 32:9, hp reverb g2
PSU
corsair ax1200i
Case
corsair 680x
Periferiche
troppe
OS
win 10 n pro
ultimo up e sconto a 750 spedito per il sistema e a 1000 tondi per il blocco il tutto con spedizioni omaggio.
mav
 

Mark011

Utente Attivo
276
110
ciao a me interesserebbero 1 AF120 e 1 AF140, quanto me le fai spedite? considera che mi verrebbe 30 euro nuove spedite su amazon entrambe
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili