• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ TO + SS ] Corsair spec 03 Rosso + Bitfenix Recon

Pubblicità

Gabriele Fenu

Utente Attivo
Messaggi
504
Reazioni
39
Punteggio
55
Come da titolo vendo questi due componenti in quanto sono passato ad un h440 e non posso più usare il fancontroller, e ovviamente lo spec 03.

Il case è in ottime condizioni, considerate che è stato comprato a metà gennaio, quindi ha veramente pochi mesi di vita, unica pecca uno dei copri bay da 5,25 ha le alette rotte. Se uno usa un qualsiasi slot da 5,25 non vi è problema, altrimenti con manualmente è una cosa che si sistema, ci tenevo a farlo sapere però.
Il fancontroller è stato preso usato un mese fa, funziona perfettamente e mi ci sono trovato bene.
Del Bitfenix recon ho la scatola originale, del case no.
Il case è in garanzia ancora 6 mesi ( è stato fatturato, quindi ho solo 1 anno di garanzia. La fattura non ve la posso mandare in quanto ci sono altri componenti ma è ovvio che in caso la farei valere per voi. ).
Volendo posso fornire delle arctic f12 comprate meno di un mese fa su Amazon e attualmente montate sullo spec.
Volendo posso aggiungere un masterizzatore e anche il mio dissipatore hyper 103 ( carino e silenzioso. Devo dire che per il mio 4690k va benissimo, mai superati i 50 gradi. 20 euro)
Aggiungo le foto appena possibile.


Corsair spec 03 : Primo prezzo 63 euro di prooko - > 50 + ss

Bitfenix Recon : primo prezzo 35 - > 20 + ss




Blocco : 70 Spedito.



Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM
 
Ultima modifica:
Risposto per PM.

Forse ho un'utente interessato al blocco.
Se tu vai per lo scambio a mano hai comunque precedenza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top