• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO+ss]case, tastiera e mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È proprio quella, come puoi vedere dalle foto pubblicate al primo post.
Switch brown, layout ita, scatola e manuale.
Sei interessato anche al mouse rat 1 (anch'esso con scatola)?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No, mi dispiace, ho già una quantità abnome di mouse per casa ed i rat, soprattutto il 1, non li trovo per nulla comodi per la mia impugnatura :)

Se la tastiera è effettivamente quella confermo il mio interesse, dando per buono che, come scrivi nel primo post, è tutto perfettamente funzionante ed in buono stato :)

No, mi dispiace, ho già una quantità abnome di mouse per casa ed i rat, soprattutto il 1, non li trovo per nulla comodi per la mia impugnatura :)

Se la tastiera è effettivamente quella confermo il mio interesse, dando per buono che, come scrivi nel primo post, è tutto perfettamente funzionante ed in buono stato :)
Esatto , perfettamente funzionante. Prezzo tastiera spedita 46€
Se concludiamo spedisco domani mattina

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Presi accordi col venditore in pvt per la tastiera e bonifico effettuato
In attesa di notizie sull'avvenuto accredito e sulla spedizione :)

Tastiera ricevuta e testata, sembra perfettamente funzionante.
Domani la testerò con più accuratezza, ma per ora il mio feedback per il venditore è più che positivo: gentile, cortese e spedizione ultra veloce :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro