Buonasera,
come da titolo vendo queste sli di 770 d 4gb acquistate qui sul mercatino. Le schede sono perfette. Una è appena tornata da RMA mentre l'altra è stata sostituita l'anno scorso. Le schede sono in garanzia fino al 2019 con l'estensione della garanzia. Il primo venditore farà da tramite per eventuale rma.
Il prezzo è di 110 € l'una spedita non assicurata. Per che le prende entrambe sono 210 spedite non assicurate. Preferisco vendere in blocco ma se trovo due acquirenti singoli va bene lo stesso.
Per qualsasi info o commenti sul prezzo fatelo in pm.
In vendita anche da altre parti...
Aggiornamento: solo più una disponibile
Regole:
1) Precedenza a mio prezzo.
2) Spedizione gratuita solo ed esclusivamente in zone non disagiate dai corrieri.
3) Non mi assumo responsabilità per spedizioni non assicurate.
4) scambio a mano preferito solo nel caso veniate voi dalle mie parti
come da titolo vendo queste sli di 770 d 4gb acquistate qui sul mercatino. Le schede sono perfette. Una è appena tornata da RMA mentre l'altra è stata sostituita l'anno scorso. Le schede sono in garanzia fino al 2019 con l'estensione della garanzia. Il primo venditore farà da tramite per eventuale rma.
Il prezzo è di 110 € l'una spedita non assicurata. Per che le prende entrambe sono 210 spedite non assicurate. Preferisco vendere in blocco ma se trovo due acquirenti singoli va bene lo stesso.
Per qualsasi info o commenti sul prezzo fatelo in pm.
In vendita anche da altre parti...
Aggiornamento: solo più una disponibile
Regole:
1) Precedenza a mio prezzo.
2) Spedizione gratuita solo ed esclusivamente in zone non disagiate dai corrieri.
3) Non mi assumo responsabilità per spedizioni non assicurate.
4) scambio a mano preferito solo nel caso veniate voi dalle mie parti
Ultima modifica: