[TO+sped]Vendo HTC TOUCH HD

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyriontora

Utente Attivo
37
0
Come da titolo vendo questo splendido palmare HTC TOUCH HD, brand tim comprato a gennaio 09, in garanzia, con scontrino!

L'offerta include:


-Palmare Htc Touch Hd con scatola e tutti gli accessori della confezione originale (2 pennini, caricabatterie, cavo usb, auricolari, custodia di stoffa ecc)

-Memory Card 8 GB

+ accessori comprati a parte

-Pellicola proteggi display Brando UltraClear (la migliore), già applicata.

-Custodia Brando Crystal Case.

-Supporto per auto Brando con ventosa, utile per usare il palmare come navigatore.

-Pellicola di ricambio Zagg InvisibleShield Full Body NUOVA (per full body intendo che copre TUTTO il cellulare compresa la cover)




Ci tengo a sottolineare...ZERO GRAFFI, ZERO DEAD/BAD PIXEL, ZERO SVERNICIATURA...tenuto come una reliquia!!!

Vendo perchè voglio prendere un netbook in quanto mi è più utile per l'università.

PREZZO DEL BLOCCO: 405 €
+ eventuali spese di spedizione a vostra scelta!

Pagamento Postepay, Paypal (con sovrapprezzo del 4% per le note commissioni), Vaglia postale...quello che preferite

Piccole ma semplici regole:


-Precedenza ASSOLUTA allo scambio a mano a Torino e zone limitrofe.
-Prezzo NON trattabile, vista la completa dotazione di accessori e la condizione PERFETTA del palmare.
-Accetto scambi SOLO con netbook (dopo aver valutato) + vostro conguaglio
-In vendita anche altrove.

p.s.: Il cellulare monta una rom nuovissima molto più aggiornata rispetto a quella Tim installata inizialmente...se preferite posso far tornare tutto allo stato iniziale con rom tim come appena comprato, ma non ve lo consiglio in quanto le nuove rom sono molto più veloci oltre che più funzionali :)

Fatevi sotto ;)
 
Ultima modifica:

leoblab

Utente Attivo
594
19
CPU
Intel Core i5 9600K @ 4.8 GHz all cores
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Elite
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + Samsung SSD 850 Evo 250 GB + Samsung SSD 1 TB
RAM
2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15
GPU
Asus TUF RTX 3080 12Gb OC
Audio
Creative Sound Blaster Z + Yamaha NX-50
Monitor
LG 55C9PLA + Oculus Rift
PSU
Corsair TX 750W
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao, vorrei sapere se riportandolo al brand originale TIM si recupera anche la garanzia. Lo chiedo perchè a quanto ne so un telefono sbrandizzato perde anche la garanzia ufficiale.

Fammi sapere.

Ciao!
 

Tyriontora

Utente Attivo
37
0
Ciao, vorrei sapere se riportandolo al brand originale TIM si recupera anche la garanzia. Lo chiedo perchè a quanto ne so un telefono sbrandizzato perde anche la garanzia ufficiale.

Fammi sapere.

Ciao!

Si certo che ritorna la garanzia...inoltre non credo si debba
per forza rimettere la rom tim (o comunque la PRIMA rom), ma basta metterne una rilasciata ufficialmente da Htc, come fosse un aggiornamento (l'ultima se non sbaglio è la 1.56 contro la 1.13 che è la tim)..

Quella che ho io è una "cooked", cioè è stata creata da utenti ed ha già all'interno delle applicazioni installate, alcuni fix, i menù nuovi ecc :)
 

stellina_20

Nuovo Utente
1
0
domandine....

'sera.......

scusa io avrei 3 domande x te...

- Lo hai già venduto?

- accetti ricariche postepay?

- richiesta più che domanda... se non lo hai venduto, mi manderesti qualche foto di tutto quello che vendi?

Grazie intanto...

ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!