[TO] Ryzen R5 3600 box

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

roeric

Utente Attivo
1,334
219
CPU
i5 4670k + CM 412s
Scheda Madre
GA-Z87X-D3-h
HDD
ssd 120 GB + hdd 2 TB
RAM
2 x 4 GB DDR3 G.Skill
GPU
R9 280x asus dcu top
Audio
integrata
Monitor
asus vb172
PSU
XFX 650w
Case
CM 693
OS
windows 7
Vendo AMD Ryzen R5 3600 usato, con Scatola e dissipatore originale mai utilizzato.

Acquistato a fine 2019, ha una vita di circa 3500 ore (recuperato da un HDD montato dal primo giorno).
Raffreddato ad aria, ha passato i primi due anni di utilizzo con curva di tensione a -100mv, mai superati gli 80°C
Dal 2022 è stato utilizzato alla stregua di una console. In un momento imprecisato negli ultimi 6 mesi ha perso l'impostazione del BIOS, rientrando a valori completamente stock. A fine agosto dopo un paio di mesi di completo inutilizzo ho ripreso ad usarlo e prima di smontarlo ho fatto una breve sessione di overclock, per capire quanto fosse fortunata questa CPU. Vi allego anche qualche screen per farvi valutare da voi. Gli 83°C che leggete sono a 25°C ambiente e sono i più alti che la CPU abbia mai visto. Il 17 settembre il processore è stato smontato, pulito, fotografato e riposto nella sua scatola, dove ora attende un nuovo proprietario. Oggetto ormai privo di garanzia.

Prezzo vendita: 75€
SOLO scambio a mano in Torino.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi in PM.


Valgono le solite regole, in particolare:
1. Se volete mettervi in coda scrivetelo espressamente, dopo 24h di silenzio passo automaticamente al seguente;;
2. In vendita anche su altri lidi;
3. Non posso offrire garanzie, è una vendita tra privati, vendo nella forma visto e piaciuto.
Qualora servano altre puntualizzazioni oltre il 3° punto, le aggiungerò con il verifciarsi degli eventi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!