[TN+SS] Zotac GTX Titan NUOVA (Garanzia 5 anni)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killeragosta

Utente Attivo
303
25
gtxtitan.jpg



Come da titolo, vendo Zotac GTX Titan nuovissima, acquistata il 19/06/13! E' stata registrata il 20/06 sul sito Zotac per avere l'estensione garanzia, ben 5 anni!! Acquistata da negozio fisico, possiedo la copia in PDF dello scontrino. L'ho usata all'incirca per 2, forse 3 ore al massimo.
La scheda di fatto è NUOVA, vi arriverà a casa come da negozio, con tutto il suo imballo e il bundle (inclusi i 3 giochi) ma senza tempi di attesa eterni che accomunano l'acquisto di questa scheda, cercherò di prenotare il corriere e spedire il prima possibile una volta ricevuto l'accredito!

La scheda credo non abbia bisogno di presentazioni, è la singola GPU più veloce al mondo! A differenza di tutte le altre kepler, eccelle anche nel campo GPGPU, dato che possiede il calcolo a doppia precisione ed ha un numero spropositato di CUDA Cores (2688).


La vendo per 740 euro.



Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite Bonifico Bancario (preferito) o PostePay.

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).

- Code max 18h.

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.

- Mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.



N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Ho concluso tantissime vendite su Hardware Upgrade (alcune anche qui su Tom's, questa è l'ultima: CLICCA QUI), tutte con feedback più che positivi, se vorrete vi linkerò tramite PM alcuni degli ultimi feedback (qui pubblicamente non posso farlo per regolamento). Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure, ve li fornirò senza problemi! Buon acquisto! ;)
 
Ultima modifica:

bilbobaghins

Utente Attivo
835
65
CPU
I7 4900k 7 GHz
Scheda Madre
ASUS C71 83 SATA 7
HDD
WD 100 tb 9999rpm sata 7
RAM
128 gb Corsair 8900 MHz
GPU
Zotac Gtx 680 = 4 Titan
Monitor
Samsung 102 Pollici Tubo Catodico
PSU
XFX 8945w
Case
Nasa Space Shuttle
OS
Android
ottima scheda :D l unica cosa che hai sbagliato a fare è registrarla sul sito a tuo nome :P così non posso avere il supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioski

killeragosta

Utente Attivo
303
25
ottima scheda :D l unica cosa che hai sbagliato a fare è registrarla sul sito a tuo nome :P così non posso avere il supporto

Il supporto c'é, io dovrò fare da tramite come fossi uno shop, non vedo il problema, quindi vediamo di evitare di fare puntualizzazioni errate. Detto ciò, non voglio essere severo, ma vi chiedo gentilmente solo di seguire le mie semplici e poche regole, tra cui: - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: MEFISTOFELE

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Gli UP fateli fare all'autore del thread e i commenti in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: killeragosta

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Posso chiedere il motivo per cui la vendi?
 

killeragosta

Utente Attivo
303
25
Posso chiedere il motivo per cui la vendi?

Premetto che la scheda è una bestia, il nome ben gli si addice....ma diciamo che vendo principalemente per un ripensamento, anche se ora come ora sono in dubbio, può essere anche che, ovviamente prima di concludere una trattativa di vendita, la ritiri dal mercatino, infatti nelle regole mi sono preservato questa possibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioski

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
E' si...il nome è già una garanzia :D vedendo la tua inserzione mi hai ingolosito...solo che ho avuto altre spese e la scimmia la devo sedare purtroppo...altrimenti sarei volentieri in coda :D
 
  • Mi piace
Reazioni: killeragosta

CoMa

Utente Attivo
376
26
eh io a prezzo più basso e magari se prendo qualcosa in permuta la prendo sicuro! mandami un pm se ti dovesse servire qualcosa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!