[TN + Sped] Pokemon Zaffiro Alpha - Nintendo 3DS [NUOVO SIGILLATO!]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

killeragosta

Utente Attivo
303
25
Come da titolo, vendo 4 copie di Pokemon Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS NUOVE SIGILLATE.


POKEMON_ZAFFIRO_ALPHA.jpg



Il prezzo di vendiita è di 20 euro!

*La spedizione è a vostro carico e discrezione. Spedisco con RACCOMANDATA o con CORRIERE ESPRESSO. Ovviamente è possibile anche SCAMBIO A MANO. <--- Al momento, causa lavoro, preferirei vendere solo con scambio a mano!


QUI vendo anche Super Smash Bros per Nintendo Wii U - SCONTO e precedenza per chi acquista entrambi!





    • HO RICEVUTO SEMPRE E SOLO FEEDBACK POSITIVI



    • SPEDISCO IN 48H DAL RICEVIMENTO DELL'ACCREDITO



    • GIOCO ITALIANO, NUOVO E SIGILLATO


Foto reali del prodotto:






Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento PayPal solo tramite invia denaro "Amici e Familiari"(onde evitare eventuali truffe ai miei danni) o Bonifico Bancario.
- Precedenza allo scambio a mano (abito a Lisignago, vicino Trento).
- Precedenza a chi acquista più articoli (blocco).
- Il prezzo NON è trattabile.
- Code veloci 10H.
- In vendita altrove.
- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM.


Ho decine (forse arrivo anche al centinaio) di trattative tutte POSITIVE su Hardware Upgrade, vendo dal 2009 e non ho mai avuto problemi. Idem su eBay e qui su Tom's Hardware (anche se lì in numero inferiore). Se volete consultare i miei precedenti feedback, cercate senza problema le mie discussioni. Sono a vostra completa disposizione per info e foto. Buon acquisto!
 
Ultima modifica:

killeragosta

Utente Attivo
303
25
UP! In attesa di risposta da parte dell'utente elise_s1 per un eventuale incontro di domani, sperando risponda prima delle 23:00 perché con il turno della mattina devo svegliarmi alle 4:00 e non posso attendere troppo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili