[TN + Sped] Auricolari In-Ear AKG K321 Cloud White - Ottimo stato con GARANZIA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

killeragosta

Utente Attivo
303
25
K321.jpg



Come da titolo, vendo gli ottimi auricolari In-Ear AKG K321. Colore Cloud White (un bianco molto carino), in ottimo stato, comprensivi di tutto (scatola, custodia, warranty card, 3 paia di gommini...), con scontrino e garanzia. Usati pochissimo, per poco più di un mese durante il periodo militare perchè mi ero dimenticato gli auricolari a casa e io senza musica non so stare, quindi avevo acquistato questi come "sostituti" e che poi ho riposto nella mia scrivania e dimenticati li fino ad oggi...quindi per ho deciso di venderli per inutilizzo. Acquistate in "negozio fisico" il 24/10/11, da EuroniXs per 31 euro.


Vendo a 20 euro, SPEDIZIONE INCLUSA con raccomandata. Il prodotto per come conservato è pari al nuovo.



Le mie semplici ma importanti regole:

- Pagamento tramite Bonifico Bancario o PostePay (preferito).

- Il prezzo non è trattabile.

- Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento).

- Code max 12h.

- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.

- In vendita altrove.


N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Ho concluso tantissime vendite su Hardware Upgrade (alcune anche qui su Tom's, queste sono le ultime due: QUI e QUI), tutte con feedback più che positivi, se vorrete vi linkerò tramite PM alcuni degli ultimi feedback (qui pubblicamente non posso farlo per regolamento). Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure, ve li fornirò senza problemi! Buon acquisto ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!