No, il 205bw a 279 al mediamondo (cavi vga e dvi inclusi)
Allora....bello :D
Alcune considerazioni riguardano:
- la qualità di assemblaggio non è il top, lper esempio le plastiche sul lato sinistro del mio monitor non sono perfettamente assemblate ma leggermente aperte
-l'area utile superiormente non è perfettamente allineata al bordo del monitor, cioè, tra destra e sinistra ci sarà 1/3 di millimetro (insomma poca roba ma mi sono sempre fissato sul mio CRT sui bordi in modo da averli perfetti :asd: )
-il rescaling lavora davvero bene, se non si usa la risoluzione nativa le immagini fanno meno schifo di quanto mi aspettassi
- ho provato solo fifa 2007, purtroppo la risoluzione 1:1 mi tiene solo la 1680x1050 o la 1440x900, quindi giochi non in wide vengono spalmati (pare sia un problema delle schede ATI dato che con nvidia si riesce a fare qualsiasi risoluzione 1:1) e non c'è come sul 215tw la possibilità di impostare il 4:3 da OSD. Dovrò passare a nvidia?
In ogni modo FIFA 07 a 1280x1024 è notevole (sarà lo scaler di buona fattura e i filtri attivi, ma non sento la mancanza del crt insomma)
I colori sono belli, manca giusto un poco più di sfumature sul nero rispetto al crt ma io personalmente credo di dimenticarmelo presto :asd: Tra l'altro non ho ancora regolato nulla.
Sui caratteri molto piccoli su sfondo blu (per intenderci i carattei del pannello di controllo tramite browser dei modem/router D-link, quelli più piccoli) ho notato che è presente un leggere effetto corona sui caratteri.
Complessivamente sono soddisfatto, insomma, pensavo peggio da quel che si legge in giro, invece me piace ;)
Ciao
DIDAC