TN questi TN...

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhè visto che siete vicini facciamo un bel "groupage" e spedisco un solo carico, latte, fondente o bianco???

sarcastic2.gif

No, il 205bw a 279 al mediamondo (cavi vga e dvi inclusi)

Allora....bello :D
Alcune considerazioni riguardano:

- la qualità di assemblaggio non è il top, lper esempio le plastiche sul lato sinistro del mio monitor non sono perfettamente assemblate ma leggermente aperte

-l'area utile superiormente non è perfettamente allineata al bordo del monitor, cioè, tra destra e sinistra ci sarà 1/3 di millimetro (insomma poca roba ma mi sono sempre fissato sul mio CRT sui bordi in modo da averli perfetti :asd: )

-il rescaling lavora davvero bene, se non si usa la risoluzione nativa le immagini fanno meno schifo di quanto mi aspettassi

- ho provato solo fifa 2007, purtroppo la risoluzione 1:1 mi tiene solo la 1680x1050 o la 1440x900, quindi giochi non in wide vengono spalmati (pare sia un problema delle schede ATI dato che con nvidia si riesce a fare qualsiasi risoluzione 1:1) e non c'è come sul 215tw la possibilità di impostare il 4:3 da OSD. Dovrò passare a nvidia?
sarcastic2.gif

In ogni modo FIFA 07 a 1280x1024 è notevole (sarà lo scaler di buona fattura e i filtri attivi, ma non sento la mancanza del crt insomma)

I colori sono belli, manca giusto un poco più di sfumature sul nero rispetto al crt ma io personalmente credo di dimenticarmelo presto :asd: Tra l'altro non ho ancora regolato nulla.

Sui caratteri molto piccoli su sfondo blu (per intenderci i carattei del pannello di controllo tramite browser dei modem/router D-link, quelli più piccoli) ho notato che è presente un leggere effetto corona sui caratteri.

Complessivamente sono soddisfatto, insomma, pensavo peggio da quel che si legge in giro, invece me piace ;)

Ciao

DIDAC

Se ti accontenti del cel... :asd:

ra la 2 e la 3 puoi vedere quanto allunga il collo:

e perchè no, anche una mia foto...

Teomondo%20scrofalo.jpg

sarcastic2.gif

Come fai ad'avere quel "pulito" sulla scrivania... :skept: :skept:

Sulla mia c'è il "mondo"...... :asd: :asd: :asd:

Mi piace l'idea di avere un autoritratto in casa .... :lol: Didac sei molto sexy .. :asd:

Anche io mi domando come fai ad avere la scrivania cosi perfetta ... nella mia regna il chaos .. :evil:

P.s. Io avevo in mente di prendere il Dell 2407WFP rev A04 .. cosa mi dite .. è buono ??

Bhè tenete presente che ho fatto un poco d'ordine sulla scrivania.

Allora vi piace il mio ritratto? :asd:

Il dell è spettacolo e poi è in offerta mi pare sotto i 700 euro... (ops...+ iva)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro