TN questi TN...

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comprare o non comprare questo è il dilemma

ciao, forse abbiamo un problema in comune anche io devo acquistare un monitor lcd e sono intenzionato allìacquisto di un samsung 205bw ma ciò che mi frena è che ho letto troppe recensioni di questo monitor e non riesco a fare il puntodella situazione....

te che cosa fai fatto alla fine? :help:
come ti sei svegliato? :doh:
l'hai acquistato? :boh:

fammi sapere, mi faresti un grande favore.... Grazie:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ma non hai visto le foto :boh: certo che l'ho preso e sono soddisfattissimo!

Stamattina ho giocato a fifa 07 che pare non supporti la wide. Ebbene giocando a 1280x1024 spalmata sui 1680x1050 il gioco è davvero bellissimo, sembra che non ci sia rescaling, cioè fantastico! A parte gli uomini che sono leggermente più "tarchiatelli" per il fatto che la 1280x1024 non è wide.

Insomma, secondo me per i soldi che costa è davvero ottimo :sisi:

Ciao

DIDAC

Spettacolare quel monitor... Con i film hai già provato? :D
Come stai ad effetto scia?? :look:

TiBo ha detto:
Guardando bene le tue foto mi sono tornati in mente gli scatti che faceva carloccio....:asd:^:asd:
Il moderatore idraulico!!!... :lol: :D

Peccato che non si fa più vivo...

E chi se li scorda gli scatti di carloccio??? ' stato lui il mio maestro :asd:

Riguardo alle scie nulla, ieri sera mi sono guardato Lord of war in divx (era un divx di qualità, rippato da dvd) e si vede davvero bene, non è presente nessun effetto "formicolio" (del rtesto i TN non dovrebbero presentarne).

La sola cosa è che il film presenta le classiche bande nere superiore ed inferiore e su queste è presente un effeto backlight (credo cmq normale ed essendo in un'area esterna al film nemmeno dà fastidio).

Ciao

DIDAC

Stanotte ho passato una notte da incubi, keggermente raffreddato e forse qualche linea di febbre.
A casa mia poi sono tutti malati. Io vado al lavoro lo stesso. Alle 15:15 dico basta, mi alzo e me ne vado.
Torno a casa, mi guardo ion giro, accendo il monitor, l'occhio cade ancora sul desktop non allineato, le palstiche un poco aperte... e mi dico....lo cambio!
Mi lancio al mw, lo consegno, faccio notare i difetti e me lo cambiano con un altro 205bw che ora regna sovrano sulla mia scrivania, anche questo 0 bad pixel. Direi di non tentare più la fortuna :asd:

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Stanotte ho passato una notte da incubi, keggermente raffreddato e forse qualche linea di febbre.
A casa mia poi sono tutti malati. Io vado al lavoro lo stesso. Alle 15:15 dico basta, mi alzo e me ne vado.
Torno a casa, mi guardo ion giro, accendo il monitor, l'occhio cade ancora sul desktop non allineato, le palstiche un poco aperte... e mi dico....lo cambio!
Mi lancio al mw, lo consegno, faccio notare i difetti e me lo cambiano con un altro 205bw che ora regna sovrano sulla mia scrivania, anche questo 0 bad pixel. Direi di non tentare più la fortuna :asd:

Ciao

DIDAC

Sei tornato a casa non perchè stavi male....

Ma perchè il "tarlo" delle plastiche ti mangiava il cervello......:asd: :asd: :asd:

In ogni caso, non sfidare più la Pixel bendata...... :lol:

Ebbene si, anche gli incubi la notte erano dovuti a questo...sognavo il monitor aprirsi sempre più fino al punto da divorarmi una mano, è stato orribile. Oggi non riuscivo a guardarlo, l'ho preso di sorpresa, incappucciato, messo nella scatola e portato al mw :asd:

HL ;)

Ieri sera ho giocato un pò a carbon (ma possibile che la max risoluzione sia 1280x1024 ???), che dire, nonostante l'immagine sia interpolata per coprire tutti i 1680x1050 si vede benissimo, solo che non essendo wide mi schiaccia un poco la macchina (impostando 1280x960 l'auto risulta meno schiacciata).

Sò che lo ho già detto ma più passano i giorni e più questo monitor mi sorprende :sisi:

Imposdtando tutto al max (anche 1280x1024) la mia 1900 GT NON overcloccata (ma il mio 3500 si da 2200 a 2420) mi tiene al minimo 30 fps in sù, niente male la piccola ATI :sisi:

<ciao

DIDAC

Si si deciso :)
Bellissimo e grandissimo!!!
icon_megaball.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro