• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TN] 7950 flex edition

Pubblicità

Hotless

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
48
Come da titolo, vendo una 7950 flex edition, ha 5 mesi di vita, vendo solo la scheda senza scatola originale e la vga ha un problema al controller delle ventole che non va e il filo delle ventole è tagliato, per il resto funziona perfettamente, io la raffreddavo a liquido e mi teneva tranquillamente i 1200/1700.
Basta mettere le ventole sotto controller manuale esterno e siete a posto.

Pagamento in contanti e consegna a mano, zona Rovereto (tn)... Se molto lontani vi vengo incontro a metà strada o quasi

Prezzo 180€

Ultima modifica:
P. S. Il bios è stato modificato, ho alzato il power limit a 50 invece che a 20 (altrimenti sarebbe impossibile arrivare a 1200/1700)

Ultima modifica:
per completezza aggiungi il prezzo anche al primo post.

visto che hai detto che ha il controller bruciato e la tenevi a liquido immagino ora sia senza dissipatore...una sopra e una sotto del dissi e una della scheda senza dissi

No, il dissipatore l'ho rimontato, ma posso smontarlo, tra un paio di giorni rientro dalle ferie e metto le foto

Non ho wb, la raffreddavo con un seidon 120xl, ora lo uso sulla 7970, ma se lo vuoi già montato ci possiamo accordare in privato ;-)

Rientrato ieri sera a casa, fatto le foto ma col cellulare non riesco a postarle, il 2 settembre apro il negozio, le posto da li e ci risentiamo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro