tiworker.exe occupa tutta la cpu

Pubblicità

Wile.E

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
è da qualche giorno che mi sono accorto di questa applicazione, dovrebbe essere degli aggiornamenti di windows ma la trovo attiva anche quando sono disabilitati, e tiene occupata tutta la cpu.

C'è un sistema per risolvere o evitare che si avvii?

w7 professional

grazie, saluti

è da qualche giorno che mi sono accorto di questa applicazione, dovrebbe essere degli aggiornamenti di windows ma la trovo attiva anche quando sono disabilitati, e tiene occupata tutta la cpu.

C'è un sistema per risolvere o evitare che si avvii?

w7 professional

grazie, saluti
TiWorker.exe è parte integrante di windows update
  • Press Ctrl+Alt+Del.
  • Scegli Task Manager.
  • Vai a Details.
  • Trova il processo chiamato TiWorker.exe. La descrizione sarà Windows Modules Installer Worker.
  • Pulsante destro del mouse.
  • Seleziona End process treeo passa con il mouse sopra Set priority. Continua se selezioni la seconda opzione.
  • Clicca su Low.

Ultima modifica:
dism già fatto, risultato allegato.
Fatto anche il settaggio low, ma lo trovo sempre attivo al riavvio e occupa gran parte della cpu.
Ho provato a disattivare gli aggiornamenti ma non cambia nulla...

Allegati

• dism.webp
    dism.webp
    30.7 KB · Visualizzazioni: 22
dism già fatto, risultato allegato.
Fatto anche il settaggio low, ma lo trovo sempre attivo al riavvio e occupa gran parte della cpu.
Ho provato a disattivare gli aggiornamenti ma non cambia nulla...
Giusto su windows 7 il restore health di dism non c'è.
Ma aggiornare a windows 10 no?

service pack 1.
Scusami, una cosa è fare gli aggiornamenti (windows update) di windows 7,8 o quello che sia, un'altra è aggiornare ad una più recente versione di windows, o no?

service pack 1.
Scusami, una cosa è fare gli aggiornamenti (windows update) di windows 7,8 o quello che sia, un'altra è aggiornare ad una più recente versione di windows, o no?
Si ma ho l'impressione che cerchi di aggiornare sempre per un qualche problema di aggiornamento. La versione è a 64 bit vero?

si. ci sono 2 aggiornamenti che cerca di fare ma mi da errore.
Il problema è che anche se li disattivo (gli aggiornamento) tiworker lavora lo stesso.
In allegato gli aggiornamenti non riusciti. Ho provato a scaricare il primi dal catalogo di win ma mi da errore lo stesso.

Allegati

• aggiornamenti.webp
    aggiornamenti.webp
    66.7 KB · Visualizzazioni: 18
Ok apri il prompt come amministratore e digita dando Invio dopo ogni comando la seguente serie di comandi:
net stop bits
net stop wuauserv
rd /S /Q %windir%SoftwareDistribution
net start wuauserv
net start bits
Prima di ricercare nuovi aggiornamenti installa questa versione aggiornata di windows update:
Windows 7 che hai è a 64 bit vero?

Ultima modifica:
si, 64.
ma tutti questi comandi li do con gli aggiornamenti attivati o non ha importanza?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
riguardo all'update del link mi dice che è già installato...
comando rd non va...

Allegati

• rd.webp
    rd.webp
    33.8 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Prima di riavv
si, 64.
ma tutti questi comandi li do con gli aggiornamenti attivati o non ha importanza?
riguardo all'update del link mi dice che è già installato...
comando rd non va...
Tra le opzioni del comando devi mettere un solo spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro