titolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi una domanda semplice semplice:
per chi ha libero adsl flat,allora:[[la mia icona di connessione mi dice che ho una vel.di 4.9Mbps il che significa che dovrei scaricare dalla rete almeno a 300KB/s giusto ma non è cosi come mai ?]]Da premetter che la connessione è sempre stata lenta .Ora chi di voi sa a che forum iscrivermi per ampliare una di quelle proteste in massa che fanno i consumatori nei confronti di multinazionali come libero info???
faccio lo speed test a questo indirizzo:http://digilander.libero.it/pabasoftware/speedtest/ ora chi lo fa e mi fa sapere se scarica a 23,58 KB/s!!!!
Grazie perle risposte .
Adesso mene è venuta una altra ma il contratto ,per chi ha libero intendo e di 18mesi ,intendi alla prima attivazione? perche cosi mi pare di aver capito dalle scritture minuscolissime della bozza di cintratto.
Grazie per le risp. notte

uil ha detto:
Ragazzi una domanda semplice semplice:
per chi ha libero adsl flat,allora:[[la mia icona di connessione mi dice che ho una vel.di 4.9Mbps il che significa che dovrei scaricare dalla rete almeno a 300KB/s giusto ma non è cosi come mai ?]]Da premetter che la connessione è sempre stata lenta .Ora chi di voi sa a che forum iscrivermi per ampliare una di quelle proteste in massa che fanno i consumatori nei confronti di multinazionali come libero info???
faccio lo speed test a questo indirizzo:http://digilander.libero.it/pabasoftware/speedtest/ ora chi lo fa e mi fa sapere se scarica a 23,58 KB/s!!!!
Grazie perle risposte .
Adesso mene è venuta una altra ma il contratto ,per chi ha libero intendo e di 18mesi ,intendi alla prima attivazione? perche cosi mi pare di aver capito dalle scritture minuscolissime della bozza di cintratto.
Grazie per le risp. notte

Innanzi tutto il titolo è decisamente poco rispettoso nei confronti di una grande azienda come Libero.

-Che la tua "icona di connessione" indichi 4,9Mbps non sta ad indicare che la tua velocità sia quella, e cmq 4,9Mbit/s equivalgono a 612,5 Kbyte/s e non 300.
Io ho libero adsl flat da circa 6 mesi e la mia velocità in download è di 4 Mbit/s ovvero 500 Kbyte/s ed è proprio la velocità alla quale scarico.
Potrebbe essere che la tua zona non è raggiunta dall'adsl a 4 mega..
Facendo il test in quel sito ho raggiunto 478,4 Kbyte/s.
Telefona al servizio clienti libero e chiedi spiegazioni.. Non è detto che se tu avessi un atro "gestore" scaricheresti ad una velocità maggiore..Anzi è sicuro che non sia così.

-Il vincolo contrattuale dell'adsl flat è di 1 anno.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro