Titolo vecchio gioco da cabinato

Valemix

Nuovo Utente
85
1
Salve a tutti
Non riesco a trovare il titolo di un vecchio gioco da cabinato.
Si tratta di un picchiaduro a scorrimento orizzontale con alcuni personaggi (tra cui un cane e un poliziotto). Il boss di questo gioco era un cane di colore rosso.
Non ricordo altro.
Grazie.
 

Paolo0890

Nuovo Utente
59
5
Ti posto qualcosa di simile,
ma mi servirebbe qualche altra informazione
-i disegni com'erano
-la barra della vita di che colore era perché sé era gialla probabilmente risale a street fighter II (prima o un po' dopo)
-era simile a final fight oppure a uno street fighter
giochi trovati:
-Rabbit(o altre versioni
-Wakku 7(o altre versioni)
-Battletoads in Battlemaniacs (ci sono così che sono rane e il cattivo è rosso)
 
Ultima modifica:

Federick

Nuovo Utente
19
0
Mi associo anche io a questa richiesta:
io cerco un gioco sparatutto a scorrimento sia verticale che orizzontale se non ricordo male, grafica tipo metal slug, ma la particolarità era che c'erano 4 personaggi con 4 armi diverse: il primo sparava una rosa di proiettili molto ampia, la seconda soarava due proiettili alla volta, il terzo non ricordo bene, l'ultimo sparava un raggio laser. Anche le bombe erano diverse.. se non ricordo male il primo le lanciava tipo metal slug mentre l'ultimo creava solo un'esplosione intorno a se.
Mi rendo conto che le informazioni sono poche ma spero di aver fatto nascere un'intuizione in qualcuno!
 

Federick

Nuovo Utente
19
0
Per chi magari stesse facendo una ricerca simile alla mia, riesumo questo vecchio post perchè ho trovato il titolo: Shock Troopers: 2nd Squad,
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili