Titolo o Sign personalizzate!?!

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si comunque non fa nulla, non mi va di polemizzare su ste cavolate, al limite riparto con AxelIce senza 8.

Ti stai confondendo perchè sul nostro forum non esiste nessun "AxelIce"... Comunque non c'è nulla da polemizzare, è stato deciso così... ciao

C'è, solo che non L'ho abilitato con la mail!

Polimizzare intendevo rompere ulteriormente per una cavolata, tanto quello che posso fare con questo lo posso fare anche con uno nuovo.

E allora AxelIce8..... come ha detto Greengio...poi tutti fanno richiesta. Quindi o tutti o nessuno. Noi preferiamo nessuno. Non e' un fatto personale....e' cosi'. :) ;)

Non sapendo che era impossibile ho chiesto e ora so che è vietato, mi adeguo, non muoio mica con un 8, se mi crea scompensi uso quello senza 8, non mi pare ci siano premi se scrivi un miliardo di messaggi o solo 5.

Era una comodita e basta.

Un ultima cosa, dato che non si fa torti a nessuno abilitando il cambio sign dopo un tot di messaggi, diciamo 1k e partendo dal presupposto che uno se ha fatto 1k messaggi e ancora non è stato bandito a vita un po di sale in zucca lo ha, potrebbe essere un premio per gli utenti veterani, alla fine ci sono utenti con 1k 2k 3k messaggi e sono da mesi o anni nel forum, non penso sia una cosa che rechi problemi nel forum e allo stesso tempo gratifica tutti quelli che fanno parte di questa comunità da diverso tempo.

OK! ma per il vincitore della gara appena indetta siu REBUS, un eccezzione va fatta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro