Titoli

Mons

Utente Attivo
45
0
Ciao ragazzi...
Sono fuori da un pò dal mondo dei games e mi sono perso parecchi buoni titoli...
Mi piacciono giochi come rainbow six o project igi....ma vorrei sapere quali altri titoli ci sono in giro adesso...
Datemi anche pareri personali così da capire quali sono i migliori...

Grazie!:D :D
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Ciao Mons!!

Guarda io sono molto legato a ghost recon.. in quanto è stato ed è attualmente l'unico gioco che uso anche online.
E' abbastanza datato, però ha ancora molto da insegnare ai giochi attuali. Oppure è uscito da qualche mese Vietcong. Guarda appena riesco a farlo girare sul mio pc te lo descriverò meglio.. :D
Il mio giudizio è molto di parte, però secondo me Ghost Recon può tranquillamente stare avanti rispetto agli ultimi giochi. Certo poi che giochi come Rainbow Six sono difficili da lasciare in disparte.... credo infatti che una volta provati questi giochi, risulti difficile accettarne di altri.. :p

Ciauz!!!
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Mons
Ciao ragazzi...
Sono fuori da un pò dal mondo dei games e mi sono perso parecchi buoni titoli...
Mi piacciono giochi come rainbow six o project igi....ma vorrei sapere quali altri titoli ci sono in giro adesso...
Datemi anche pareri personali così da capire quali sono i migliori...

Grazie!:D :D

Ciao!
Sono usciti una valanga di giochi... soprattutto in stile fps ...
Dall'intramontabile Ghost Recon, con una serie quasi interminabile di espansioni (attendo con impazienza GR2...), al non più recentissimo Raven Shield, continuazione della saga basata sulla squadra Rainbow Six (tanto per rimanere nei titoli di Clancy).
Se hai occasione di provarlo, butta un occhio anche a Vietcong; nonostante le numerose pecche è un titolo piuttosto giocabile e divertente.
Ci sarebbe da parlare anche di Return to Castle Wolfenstein e di Battlefield 1942, giochi che hanno una certa "età" ma continuano ad essere molto apprezzati soprattutto per il multiplayer.
Ripeto, il mercato videoludico è stato piuttosto prolifico, in quest'ultimo periodo (se si tralascia il concetto di "originalità") e le mie sono delle indicazioni molto sommarie (e forse un po' "datate").
...era per dare qualche spunto...

Ciao!
FuGu
 

Mons

Utente Attivo
45
0
Wow..che velocità!!
grazie ragazzi....non appena riuscirò a far rivivere il mio pc (e magari fargli un upgrade che non sarebbe una cattiva cosa..:D )...vi faccio sapere!!!


grazie delle info....

PS...che significa fps?:confused:

Ola!!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da Mons
Wow..che velocità!!
grazie ragazzi....non appena riuscirò a far rivivere il mio pc (e magari fargli un upgrade che non sarebbe una cattiva cosa..:D )...vi faccio sapere!!!


grazie delle info....

PS...che significa fps?:confused:

Ola!!

FRAME PER SECOND ;)

CIAO! ;)
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Mons

...
grazie delle info....

PS...che significa fps?:confused:

Ola!!

Ciao!
...il termine FPS, viene usato sia per indicare la quantità di frame in un secondo, sia una tipologia di giochi (...a cui mi riferivo nel primo post), definita First Person Shooters, in poche parole, giochi d'azione in prima persona.

Ciao!
FuGu
 

Mons

Utente Attivo
45
0
Accidepoffarbacco che bella guida!!!
Ci perderò le ore...e speriamo di non fondere come il mio ali :mad: ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili