Titoli interessanti pc

Pubblicità
Ci sono due livelli di difficoltà...il primo ti da dei suggerimenti per gli enigmi per goderti la trama senza troppe difficoltà...io lo prenderò a breve per android
Vorrei farlo senza aiuti, avendo già giocato a tutti i monkey island, però non vorrei nemmeno infognarmi in tutto XD
 
Ci sarebbe anche Thimbleweed park di un certo Ron Gilbert...certo la grafica è in pixel art ma per storia nn è seconda a nessuno dei titoli moderni anzi...

Di un "certo" :shock: RON GILBERT???? :nono::nono::nono:

.....LUCASARTS

Maniac Mansion
Zac Mckracken
Indiana Jones
Monkey Island

giusto per dirne qualcuno!

TP è della stessa impronta con enigmi difficili se non se necapisce la logica che è settata sul ridicolo, quando se ne capisce la meccanica con soluzioni ridicole allora si può gustare completamente il / i suoi titoli!

PS. consiglio per chi vuole giocare T.P. di dare una letta alla rubrica telefonica dentro il gioco e chiamarne qualche numero, dovrebbero essere tutti quelli coinvolti nel gioco, compresi alcuni italiani....
 
Di un "certo" :shock: RON GILBERT???? :nono::nono::nono:

.....LUCASARTS

Maniac Mansion
Zac Mckracken
Indiana Jones
Monkey Island

giusto per dirne qualcuno!

TP è della stessa impronta con enigmi difficili se non se necapisce la logica che è settata sul ridicolo, quando se ne capisce la meccanica con soluzioni ridicole allora si può gustare completamente il / i suoi titoli!

PS. consiglio per chi vuole giocare T.P. di dare una letta alla rubrica telefonica dentro il gioco e chiamarne qualche numero, dovrebbero essere tutti quelli coinvolti nel gioco, compresi alcuni italiani....
Eh si, proprio Monkey Island! Che nostalgia
 
Di un "certo" :shock: RON GILBERT???? :nono::nono::nono:

.....LUCASARTS

Maniac Mansion
Zac Mckracken
Indiana Jones
Monkey Island

giusto per dirne qualcuno!

TP è della stessa impronta con enigmi difficili se non se necapisce la logica che è settata sul ridicolo, quando se ne capisce la meccanica con soluzioni ridicole allora si può gustare completamente il / i suoi titoli!

PS. consiglio per chi vuole giocare T.P. di dare una letta alla rubrica telefonica dentro il gioco e chiamarne qualche numero, dovrebbero essere tutti quelli coinvolti nel gioco, compresi alcuni italiani....

So bene chi è Con Gilbert ma per chi mi hai preso? Ci sono cresciuto con quelle avventure le conosco tutte...Timb.Park lo prendo a breve su tablet android sarà il mio gioco di Natale...occhio che hai una scimmia a tre teste dietro di te...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top