Titoli interessanti pc

Pubblicità

mattiac2210

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
41
Ciao ragazzi, mi elencate tutti i titoli interessanti dal punto di vista narrativo per pc? Anche se devo dire che devo ancora completare mgs 5 , shadow of war e ho pes 18 e altri, volevo avere qualche consiglio da voi. Ho vogli di riscoprire titoli che danno priorità alla soria (titoli abbastanza recenti e non 2012 con grafica comunque datata) grazie :cavallo::luxhello:

The Witcher, Dying Light, Skyrim, Dishonored, Prey, Divinity, Mirror Edge, The Evil Within, Far Cry 3 e 4, Tomb Raider, Neir Automata

Te li appoggio tutti tranne NIER AUTOMATA che su PC risulta molto buggato e la possibilità di trovarselo rovinato è altissima, soprattutto il fatto che da quando è uscito il supporto sui PC è stato ZERO, nonostante il numero di utenti...

Aggiungerei anche The SURGE un Soulslike in stile SCI-FI molto piacevole e non dimentichiamo la serie WOLFENSTEIN che con l'ultimo ha raggiunto vette altissime!!!

Ciao ragazzi, mi elencate tutti i titoli interessanti dal punto di vista narrativo per pc? Anche se devo dire che devo ancora completare mgs 5 , shadow of war e ho pes 18 e altri, volevo avere qualche consiglio da voi. Ho vogli di riscoprire titoli che danno priorità alla soria (titoli abbastanza recenti e non 2012 con grafica comunque datata) grazie :cavallo::luxhello:
aggiungo a quelli già citati sopra wasteland 2, la serie metro 2033 (io ho comprato in bundle i 2 giochi qualche mese fa a 5-6€), tutta la serie arkham di batman, la trilogia di mass effect e se non fai troppo caso alla grafica la saga di baldur's gate 1 & 2 enhanced edition.. la maggior parte di questi giochi costa pochissimo

aggiungo a quelli già citati sopra wasteland 2, la serie metro 2033 (io ho comprato in bundle i 2 giochi qualche mese fa a 5-6€), tutta la serie arkham di batman, la trilogia di mass effect e se non fai troppo caso alla grafica la saga di baldur's gate 1 & 2 enhanced edition.. la maggior parte di questi giochi costa pochissimo
grazie, grazie, chi più ne ha, più ne metta ;)

Oltre ai già consigliati, a me è piaciuta tantissimo la storia di Mad Max. Però deve piacere l'ambientazione e per apprezzarla al 100% serve conoscere i film

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Se preferisci il fantasy, la trilogia di Dragon Age.
Poi ti consiglierei anche io Nier Automata (devi usare la fix FAR che risolve I problemi del porting pc)
Inoltre molto belli come avventure grafiche Dreamfall Chapters e Life is Strange e il suo prequel Before the Storm (a episodi, ancora in corso)

ti consiglio pillars of eternity, molto simile a divinity original sin, ho preferito divinity per il gameplay e pillars per la narrativa (a patto che ti piaccia leggere) sono giochi che non ho mai potuto apprezzare su console ma su pc con mouse e tastiera sono il top. se ti piacciono i puzzle game ti consiglio the talos principle, un viaggio introspettivo senza eguali, videoludicamente parlando.

ti consiglio pillars of eternity, molto simile a divinity original sin, ho preferito divinity per il gameplay e pillars per la narrativa (a patto che ti piaccia leggere) sono giochi che non ho mai potuto apprezzare su console ma su pc con mouse e tastiera sono il top. se ti piacciono i puzzle game ti consiglio the talos principle, un viaggio introspettivo senza eguali, videoludicamente parlando.
the talos principle è molto complesso come gioco? Io ho giocato ai vari monkey island e broken sword... ci si può arrivare a risolvere gli enigmi oppure è molto difficile?

the talos principle è molto complesso come gioco? Io ho giocato ai vari monkey island e broken sword... ci si può arrivare a risolvere gli enigmi oppure è molto difficile?
diciamo che vanno in crescendo, quelli necessari alla conclusione del gioco vanno dal facile al buon livello, mentre certi "bonus" sono più complicati. invece quelli del dlc sono molto impegnativi. 100% logica. hanno fatto una versione per la realtà virtuale, talmente mi è piaciuto credo proprio che me lo rigiocherò con l'oculus, questo dopo natale,fino ad allora ho troppo lavoro..

Ci sarebbe anche Thimbleweed park di un certo Ron Gilbert...certo la grafica è in pixel art ma per storia nn è seconda a nessuno dei titoli moderni anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro