Tiscali o Vodafone

Aaci

Utente Attivo
366
39
Premesso che: non ho mai avuto Tiscali e non ho idea di come sia effettivamente il loro servizio e professionalità nell'assistenza, mentre con Vodafone ho già avuto a che fare anni fa, ma non so quanto sia diverso ora.

Openfiber finalmente (era ora) ha ultimato i cablaggi! dunque mi sono ritrovato a pensare di cambiare operatore, e mi sono usciti questi due. vorrei un'opinione da chi effettivamente ha questi due operatori grazie :)
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Io da sempre a casa ho avuto TIM, ieri ho optato per ftth tiscali su OF.

Per ora i contatti con l’assistenza tel sono stati buoni, rispondo dall’italia. Assistenza social per ora lascia a desiderare.

Ma quello che mi spinto verso Tiscali per ora è stato: niente vincoli, modem in comodato, non è famosa per rimodulazioni, niente robe strane che devi continuare a pagare per anni se te ne vai.
Post unito automaticamente:

Una scelta simili a quella che ho fatto, con successo, nel mobile con Iliad: mi sono rotto degli operatori principali che fanno pagare un botto e hanno mille costi nascosti.

Inoltre TIM e gli altri ormai rispondono dall’estero, e la barriera linguistica, se hai un problema, era la cosa più snervante
 
  • Mi piace
Reazioni: Aaci

Aaci

Utente Attivo
366
39
Io da sempre a casa ho avuto TIM, ieri ho optato per ftth tiscali su OF.

Per ora i contatti con l’assistenza tel sono stati buoni, rispondo dall’italia. Assistenza social per ora lascia a desiderare.

Ma quello che mi spinto verso Tiscali per ora è stato: niente vincoli, modem in comodato, non è famosa per rimodulazioni, niente robe strane che devi continuare a pagare per anni se te ne vai.
Post unito automaticamente:

Una scelta simili a quella che ho fatto, con successo, nel mobile con Iliad: mi sono rotto degli operatori principali che fanno pagare un botto e hanno mille costi nascosti.

Inoltre TIM e gli altri ormai rispondono dall’estero, e la barriera linguistica, se hai un problema, era la cosa più snervante
Anche io ero orientato a Tiscali appunto per alcun vincolo imposto... Non sono entrato nei dettagli, ma credo che tu possa andartene quando vuoi anche un mese dopo... Quindi mi ispirava provare...
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Evita Vodafone, ti ritroveresti vincolato a lungo.
Tiscali su OF offre la 1000/300 contro i 1000/200 e non rimodula praticamente mai, te la consiglio.
 

Aaci

Utente Attivo
366
39
Evita Vodafone, ti ritroveresti vincolato a lungo.
Tiscali su OF offre la 1000/300 contro i 1000/200 e non rimodula praticamente mai, te la consiglio.
lo so.. lo vorrei fare ora, ma siccome non è ancora stata ultimata, e la mia abitazione attualmente non ci hanno fatto lavori, non vorrei ritrovarmi senza servizio.
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
lo so.. lo vorrei fare ora, ma siccome non è ancora stata ultimata, e la mia abitazione attualmente non ci hanno fatto lavori, non vorrei ritrovarmi senza servizio.
Il passaggio vero e proprio dovrebbe avvenire una volta che il lavoro a casa tua viene completato.
Se vuoi andare sul sicuro e se non ti interessa il numero fisso, attiva una nuova linea e disdici la vecchia.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
lo so.. lo vorrei fare ora, ma siccome non è ancora stata ultimata, e la mia abitazione attualmente non ci hanno fatto lavori, non vorrei ritrovarmi senza servizio.


Attivata Tiscali rete dati. Intanto ho l’fttc Tim ancora attiva perché aspetto la portabilità del numero fisso.

Finché non ti attivano l’ftth puoi continuare a navigare con quello che usi ora, se nessun tecnico fa pasticci
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
È uscita la promo online a 25,95 chiamate incluse sul sito Tiscali. Approfittatene
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili