PROBLEMA Tiscali: Mi hanno abbassato la potenza?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok,allora fai così,contattali tramite twitter(al 130 rispondono dopo secoli),e chiedi se ti possono mettere il profilo a 20mb o a 18mb,e se e possibile attivare il fastpath,e se e possibile attivarlo,prova a chiedere quanto costa,l'account di tiscali è questo https://twitter.com/TiscaliHelpDesk
Guarda, non mi azzardo nemmeno a chiamare il 130 in quanto è un numero a pagamento se non sei loro cliente con telefonia fissa o mobile (quindi nel mio caso). Ho provato una marea di volte a contattarli tramite Tiscali helpDesk e tramite il supporto tecnico del sito, ma nessuno mi ha mai richiamato.:oogle:

Sempre tramite il MyTiscali posso modificarmelo da solo il parametro 16,18 o 20 Mega tramite un piccolo escamotage che mi permette di fare il mio Asus DSL-n55U. Praticamente se modifico i db e poi da MyTiscali eseguo l'auto allineamento mi viene impostato un parametro tra i 16,18 e 20Mega

Guarda, non mi azzardo nemmeno a chiamare il 130 in quanto è un numero a pagamento se non sei loro cliente con telefonia fissa o mobile (quindi nel mio caso). Ho provato una marea di volte a contattarli tramite Tiscali helpDesk e tramite il supporto tecnico del sito, ma nessuno mi ha mai richiamato.:oogle:

Sempre tramite il MyTiscali posso modificarmelo da solo il parametro 16,18 o 20 Mega tramite un piccolo escamotage che mi permette di fare il mio Asus DSL-n55U. Praticamente se modifico i db e poi da MyTiscali eseguo l'auto allineamento mi viene impostato un parametro tra i 16,18 e 20Mega
ah..ok,hai provato a fare l'escamotage tra il tuo modem e mytiscali?

ah..ok,hai provato a fare l'escamotage tra il tuo modem e mytiscali?
Si ho provato tante volta con l'aggancio a 16,18 e 20 mega ma la situazione non cambia. In ogni caso il massimo che posso ottenere è il parametro a 16 Mega, perché la lunghezza dei cavi è parecchia (circa 1.5Km), quindi se aumento i db ottengo una velocità massima di 15.30 Mega ma l'snr cala a picco e la connessione diventa instabilissima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro