Tiscali - emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Parish

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. nelle ultime settimane ho avuto molti problemi di lentezza con l'ADSL Tiscali che sembrano in parte risolti dopo molte telefonate e mail.
Ho un abbonamento 4mega flat, e finalmente da oggi la velocità in download è ritornata a livelli quantomeno accetabili, 1000-1500kbps. ho però un problema: quando apro emule stando a risultati di vari speed test, perso anche più di 1000kbps in dowload e la semplice navigazione diventa impossibile.
Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa?

no. ma siccome quando apro emule praticamente mi ci vogliono più di 30 s per aprire una pagina ho qualche test colmulo in esecuzione. se questi test non contano riformulo la domanda: perchè con emule aperto la navigazione in internet, la connessione di messenger e l'invio di email sono lentissimi?

Perchè Emule semplicemente, ti porta via la maggior parte della "banda" che hai a disposizione.... :asd:

capito. e c'è modo limitare tutto questo? credevo bastasse abbassare il limite di download...

Hai lo stesso problema che ho io, ma tu sei più fortunato almeno 1Mb te lo danno a me danno solo 0,3Mb :(

Cambia i limiti del download e upload verdai ce vai un pò meglio.

Parish ha detto:
capito. e c'è modo limitare tutto questo? credevo bastasse abbassare il limite di download...
Devi abbassare il limite d upload... Massimo 15 kb/s x nn avere problemi a navigare.;)

anche se lo tengo a 10 la musica non camnia...spero che risolvano in fretta i miei problemi di linea. Nello, non per fare una gara ma alla sera avolte non supero i 100k!

Parish ha detto:
anche se lo tengo a 10 la musica non camnia...spero che risolvano in fretta i miei problemi di linea. Nello, non per fare una gara ma alla sera avolte non supero i 100k!

Come non quotarti, a 300 mi ci arriva solo con firefox twixato con ie7 mi fa dai 200 in giù :evil:

Connessione: no limite download; upload limite 75% della tua banda in upload.
Opzioni avanzate: n. massimo connessioni parziali aperte: 8.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro