Tiscali ADSL 100 MB Fibra PARMA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

twin1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno,

Ho attivato Tiscali fibra 100 MB nel mio appartamento in Parma città a 100 mt dalla centrale TELECOM più grande di Parma. Ad oggi la sera vado a 5/6/7 MB di velocità ( a volte anche meno 2/3) . Questo è veramente assurdo !

L'assistenza Tiscali è inesistente, al centralino rispondono ma si inventano qualsiasi scusa, ma ad oggi dopo svariate mie segnalazioni non ho avuto nessun tipo di intervento tecnico e di analisi del problema.

La cosa peggiore di questa situazione è che sono OBBLIGATO A RIMANERE CON LORO PER 2 ANNI. Se recedo il contratto mi obbligano a pagare 25€ al mese x i mesi che ho usufruito dell'offerta + 43 € di penale per un totale ad oggi di 243€ !!!

Questa per me una truffa legalizzata .

Ho un modem Tiscali fornito da loro modello ( Modem Fibra Technicolor TG789vn v3 ), ho ristrutturato casa e rifatto l'impianto elettrico e telefonico dell'appartamento, quindi le prese telefoniche sono nuove.

Sapreste darmi un consiglio su cosa fare?

grazie mille a chiunque volesse rispondere.

PS : la settimana scorsa mi hanno attivato flashfiber in condominio, ho chiesto a TISCALI se potevo essere agganciato ma non ho ottenuto risposta come al solito... ieri ho scritto una mail anche ad AGCOM

Ultima modifica:
Gentile utente,

da Regolamento non è permesso insultare marchi, società et similia.

Per cui, vista la non conformità del thread, provvedo a chiuderlo.

Per stavolta mi limiterò solo ad un avvertimento verbale e non applicherò sanzioni.

Qualora tu avessi delle prove concrete a dimostrazione dell'ipotetica truffa ai tuoi danni, puoi farcelo presente (tenendo conto che, comunque, non possiamo intervenire in alcun modo).

Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro