Tiscali ADSL 100 MB Fibra PARMA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

twin1981

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,

Ho attivato Tiscali fibra 100 MB nel mio appartamento in Parma città a 100 mt dalla centrale TELECOM più grande di Parma. Ad oggi la sera vado a 5/6/7 MB di velocità ( a volte anche meno 2/3) . Questo è veramente assurdo !

L'assistenza Tiscali è inesistente, al centralino rispondono ma si inventano qualsiasi scusa, ma ad oggi dopo svariate mie segnalazioni non ho avuto nessun tipo di intervento tecnico e di analisi del problema.

La cosa peggiore di questa situazione è che sono OBBLIGATO A RIMANERE CON LORO PER 2 ANNI. Se recedo il contratto mi obbligano a pagare 25€ al mese x i mesi che ho usufruito dell'offerta + 43 € di penale per un totale ad oggi di 243€ !!!

Questa per me una truffa legalizzata .

Ho un modem Tiscali fornito da loro modello ( Modem Fibra Technicolor TG789vn v3 ), ho ristrutturato casa e rifatto l'impianto elettrico e telefonico dell'appartamento, quindi le prese telefoniche sono nuove.

Sapreste darmi un consiglio su cosa fare?

grazie mille a chiunque volesse rispondere.

PS : la settimana scorsa mi hanno attivato flashfiber in condominio, ho chiesto a TISCALI se potevo essere agganciato ma non ho ottenuto risposta come al solito... ieri ho scritto una mail anche ad AGCOM
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Gentile utente,

da Regolamento non è permesso insultare marchi, società et similia.

Per cui, vista la non conformità del thread, provvedo a chiuderlo.

Per stavolta mi limiterò solo ad un avvertimento verbale e non applicherò sanzioni.

Qualora tu avessi delle prove concrete a dimostrazione dell'ipotetica truffa ai tuoi danni, puoi farcelo presente (tenendo conto che, comunque, non possiamo intervenire in alcun modo).

Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!