Tiscali ADSL 10 Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsigliata caldamente...

IMHO....

Rimani in braccio a mamma Telecom....

Sicuramente più cari..., Ma la banda che ti forniscono a parità di contratto è quantomento Paragonabile a quello che ti vendono...

La mia Tiscali 4 mega (36 euro al mese) viaggia a 1.2 mega....

Potresti indicarmi qualche SERIO E VALIDO sistema di verifica della velocità dell'adsl e le modalità di verifica (per esempio, chiudere tutti i download)?

microsoft ha detto:
Potresti indicarmi qualche SERIO E VALIDO sistema di verifica della velocità dell'adsl e le modalità di verifica (per esempio, chiudere tutti i download)?

L'unica soluzione "Seria e Valida" è fare una media di più test..

Chiaramente tutte le applicazioni che richiedono risorse Internet (Mulo, Internet, MSN, etc..etc..) CHIUSE....

Solo il test aperto...

Qui ne trovi quanti ne vuoi.... ;)

http://www.google.it/search?sourcei...s=GGLD,GGLD:2006-34,GGLD:it&q=adsl+speed+test

Toby ha detto:

IMHO....

Sicuramente più cari..., Ma la banda che ti forniscono a parità di contratto è quantomento Paragonabile a quello che ti vendono...

io con telecom
4 mega li pago 36 euro
con l'abbonamento arrivo a 50

con le telefonate a 70 mese

meglio la concorrenza

Toby ha detto:

IMHO....

si in ull?

Sconsiglio pure io Tiscali....se il servizio clienti degli altri operatori vi sembra penoso..bhe con tiscali non tocchiamo il fondo...addirittura raschiamo il barile :cav:e non ho parlato della lentezza della linea (a noleggio su telecom per quanto mi riguarda)

Io Tiscali te la sconsiglierei solo per il Call Centre infinitamente complicato! :ok:

Prima con tiscali non avavo problemi poi ho fatto il cambio tariffa ad una più economica e ora mi viene da piangere!!

Seifer85 ha detto:
Sconsiglio pure io Tiscali....se il servizio clienti degli altri operatori vi sembra penoso..bhe con tiscali non tocchiamo il fondo...addirittura raschiamo il barile :cav:e non ho parlato della lentezza della linea (a noleggio su telecom per quanto mi riguarda)

Sono nelle tue stesse condizioni....

Pena..Pena..Pena..

Pronta la lettera di disdetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro