Tiscali 4 Mbit ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biaspoint

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena attivato un abbonamento Tiscali 4Mbit perchè il 1280 (da 19.90€)nella mia zona non è disponibile !?!? Ma purtroppo il mio 4 Mbit da (29.90€)arriva a malapena 1000 kbps, c'è qualche fortunato nella mia stessa situazione ? magari m :shifty: dispero un 'po meno !

Se già si hanno problemi con la 4 megabit chissa con la nuova 12 mega di tiscali! Ke gran cazz***! CMQ forse ancora ti devono fare l'upgrade, casomai se vuoi una risposta piu completa (si spera) chiama il 130, se sarai "fortunato" ti risponderà un operatore completente...altrimenti ti faranno venire ancora più dubbi

io tengo attivato quello da 6mb ke pago 29.90 e va a 3500mb nn sono precisi... almeno dai test di connesione ke ho fatto si internet

la meglio e la fastweb

PS: voi sapete se si deve adempiere a 1 anno obbligatorio o si puo staccare prima senza dover pagare x tutto l'anno con tiscali?

Signori, non confondiamoci; la 1,25, la 6 (la 12 non è in ULL ma la banda viene cmq gestita da Tiscali) sono il ULL quindi la banda la gestisce direttamente Tiscali e normalmente sono connessioni di alta qualità: ad esempio io ho la 6 e arrivo a 640/650 kbyte/s e pingo a 7/8 ms su server a Milano (ok, io sono di Bergamo).

La 4 Mbits è wholesale e normalmente ha meno (in certi casi, molto meno) qualità delle ULL.
Attualmente (nelle zone coperte ULL) Tiscali è superiore a Fastweb con un ping + basso (ADSL parlando).

Ed infine: la 6 e la 12 (le altre non so) sono un valore di portante: la banda effettiva (ad esempio della 6) è 5000 e qualcosa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro