Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio vivamente fastweb .. ti ricordo che con la fibra hai 10 mega in upload .. ma se ti interessa di + il download e meglio la 20 mega .. anche se devi vedere i valori di linea prima di fare il contratto xke se sei lontano dalla centrale (+ di 2,5 km ) non te la conisglio proprio la 20 mega .. nn ci arriveresti mai e finiresti x avere seri problemi di connessione =)
Non puoi fare un confronto serio tra due tipologie di servizio con tecnologie diverse.
Per Tiscali, se non è una sua rete telefonica proprietaria, non avrai un servizio migliore di Telecom, anzi ...
Quattro utenti su un modem-router pesano solo se non si sa impostare l'apparato affinchè la banda sia equamente divisa. Logico che 20:4 è meglio di 10:4 :cav:
Ho parlato con un operatore tiscali e mi ha detto che avrei 10 mega effettivi. A questo punto è di gran lunga superiore la f.o. con fastweb ?
e se devi scegliere tra fibra e rame che discorsi sono !!! poi in adsl non hai velocita sincrona in fibta sono 10m in up e 10 in down.... per nn dimentichiamoci che fw nn da ip fisso !! e te lo fanno pagare caro...
ma quanto ti costa ??? dicci un pò l'offerta economica !!
Fw 30 euro solo internet, mentre tiscali telefono illimitato verso i fissi e internet 20m (effettivi 10.... Forse) a 27 euro per un anno, poi 47 se nn sbaglio. Dovrei decidere entro domani...
FW 30 € in promozione ...
Se utilizzi molto anchje il telefono sarebbe meglio Tiscali .... se sulla 20 Mega ti arrivano anche solo 10 Mega, va più che bene.
Ho paura di ritrovarmi con una connessione scadente scegliendo tiscale...per quanto rigaurda il telefono, siamo quattro studenti, che non hanno necessità particolari, ma nel caso fosse conveniente siamo piu che disposti ad accettare l'offerta di tiscali. Comunque la nostra priorità è una connessione internet veloce e senza problemi.
dipende sempre dai valori della linea, se la linea è pulita con tiscali in ULL (non wholesale linea affittata a telecom) il download è pieno.
io con linea pulita allineo a 21500 e scarico a 16-17mega.attenuazione 17db snr 6db centrale 350metri, ho i cavi ossidati ma aggancio bene lo stesso