timings ram e crash

Pubblicità

Terminator2469

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Innanzitutto volevo ringraziare tutti voi per gli aiuti che mi avete dato..Ho portato il mio E6600 a 3.4 con 2 ore di orthos a 60 gradi massimo...377x9 vcore1,50..solo che non ho messo la artic coler 5 perchè mi è arrrivata dopo una settimana..Volvevo chiedervi è meglio che la metta?Adesso ho quella della cooler master..e cmq penso che il mio sistema non possa andare più di cosi perchè se alzo il bus e il core anche a 388x9 el core a 1.55 da bios dopo un minuto di orthos mi va in crash..Io ho le corsair xms2 800mgh 6400 perchè nel bios dove c'è dram frequency ho 754 oppure 943 e non ho 800?? le devo quindi lasciare in auto o devo ritoccare i timings??GRazie a tutti per gli aiuti

non hai 800 xke alzando l'fsb sale obbligatoriamente anche la ram quindi poi tu scegli il rapporto che ti fa andare le ram o a 750 o 900 ecc...

le tue ram a 900 c4 penso che vadano, prova.

secondo me hai il voltaggio della cpu troppo altro, prova ad abbassarlo un poko per volta e fare degli orthos da mezz'ora per ogni prova.

quando hai fatto tutto ed hai il pc stabile smonta il dissi e monta la artic 5, un grado dovresti guardagnarlo... io non credo a quelli che dicono che guadagni 3-4 gradi ma 1-2 si.

ciao

cmq come sto per me andrebbe benissimo..è solo la curiosità che mi fa chiedere cmq proverò a fare come dici...
La memoria la setto a 943 allora?

ho provato a fare come mi hai detto ma non ce nulla da fare...devo forse alzare anche l'fsb termination voltage?ora è a 1300!!Mi sa che piu di cosi non va..e ripeto non è la temperatura xkè dopo 2 ore di orthos rimango a 59 ..in idle a 41...ma proprio non riesco a tenerlo stabile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro