Timing vga, idee?

Pubblicità
Senti io rivatuner l'ho abbandonato quasi subito, adesso uso ATItool, molto più semplice e versatile... prova a scaricarlo e guarda come ti trovi. Secondo me è molto meglio, anche se rivatuner ha molte funzionalità e opzioni avanzate che possono essere utili, per un semplice oc è molto meglio ATItool

E invece usare il pannello di controllo nvidia ? cmq nn sapevo che atitool andasse bene con nvidia..

insomma la tua domanda è stata aggirata perchè non è una cosa così semplice...lo fanno solo gente come Ludus e Most ma sono aggiustamenti millimetrici, tipo giusto quelle decine di punti che ti fanno battere un record

R4z3R ha detto:
insomma la tua domanda è stata aggirata perchè non è una cosa così semplice...lo fanno solo gente come Ludus e Most ma sono aggiustamenti millimetrici, tipo giusto quelle decine di punti che ti fanno battere un record

Devo pagare per parlare con questi 2? :asd:

Apparte gli scherzi, pensavo che i miglioramenti fossero consistenti, se mi parli di 10-20 punti in un bench non me ne frega niente. Cmq mi sa che continuo a cercare notizie per provare, giusto a titolo informativo :D

non credo che si facciano pagare...:asd: magari mandagli un pm comunque credo che sia più che altro questione di prove e esperienza..
per l'aumento non lo so con certezza potrebbe essere anche 100 o passa punti ma non è una cosa galattica sicuramente...è più che altro il tocco di fino dell'esperto..prova a sentirli :sisi: io personalmente non ho mai provato a toccare i timing

mircocatta ha detto:
scusate, vorreste dire che se aument i timing della ram posso occare più tranquillamente?

Per me la cosa non ha funzionato, ma è molto probabile che sia un problema soltanto mio... Tu eventualmente fai qualche prova, sempre se possiedi una vga pci in caso di flash errato... A me non è mai successo niente anche quando ho esagerato coi timings, però non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro