Tim x smartphone su ipad funziona?

Pubblicità

tulkas85

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
30
salve, secondo voi, se riesco ad attivare la promozione
timxsmartphone (300 mb a settimana) sul mio ipad2
funzionerà ?

mi serve internet per una sola settimana, e quindi non
voglio fare quelle promozioni mensili di tim che partono
da 12 euro + attivazione, con la timxsmartphone pago 3
euro e penso che mi basterà . Ho solo paura che poi non
funzioni.

sul sito tim dicono che la promozione funziona su
wap.tim.it , io sull'ipad ho già configurato ibox basta
cambiarlo ?

Io l'ho utilizzata nella chiavetta quando sono stato in ferie due settimane fa: funzionava e non mi ha scalato costi aggiuntivi o strani :sisi:

Alla fine è sempre traffico dati.

Io l'ho utilizzata nella chiavetta quando sono stato in ferie due settimane fa: funzionava e non mi ha scalato costi aggiuntivi o strani :sisi:

Alla fine è sempre traffico dati.
Strano che abbia funzionato, molto strano.

La TIM riconosce in quale dispositivo è infilata la SIM e assegna in automatico un apn. Se cambi l'apn, quindi se usi un offerta per smartphone su tablet o viceversa, ti scala 3 euro al giorno alla prima connessione.

Fonte: lavoravo in un punto TIM.

Fossi in te, farei un offerta della 3. Loro non fanno distinzioni tra tablet e smarphone. C'è un'offerta che costa 5euro/mese e ti dà 3GB.

Strano che abbia funzionato, molto strano.

La TIM riconosce in quale dispositivo è infilata la SIM e assegna in automatico un apn. Se cambi l'apn, quindi se usi un offerta per smartphone su tablet o viceversa, ti scala 3 euro al giorno alla prima connessione.

Fonte: lavoravo in un punto TIM.

Fossi in te, farei un offerta della 3. Loro non fanno distinzioni tra tablet e smarphone. C'è un'offerta che costa 5euro/mese e ti dà 3GB.

Infatti mi ha stupido pure a me
Piccolo off:

Per dirti un anno fa passai da Tim a Vodafone con la sim della chiavetta. Un centro TIM mi disse che non era possibile in quanto bloccata. Un altro centro TIM, invece, mi ha fatto il passaggio da Vodafone a TIM in 36 ore :grat:

fine off.

PS: sarà forse che ho utilizzato TimXsmartphone 4G in quanto permette il tethering senza costi aggiuntivi? Ricordo benissimo d'aver ricaricato 6 euro per attivare l'offerta. Ed oltre i 6 euro non mi è stato scalato credito aggiuntivo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro