Tim smart fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Salve, mi ha contattato un call center della telecom che mi ha offerto la Tim smart fibra. Ha iniziato ad elencarmi tutte le varie opzioni che prevede questo piano che poi sono anche elencate nella pagina ufficiale https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra
Quello che mi ha spinto a creare questo topic sono 2 affermazioni che ha fatto durante la chiamata:

1) non mi fanno pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi che ora con la tim smart mobile pago

2) mi ha detto che a fine 2016 l'adsl non verrà più offerta e si punterà solo su fibra.

Queste 2 affermazioni mi sanno tanto di presa in giro per farmi aderire. Pareri?
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao , allora con la tim smart fibra puoi aderire al 3 per 2 cioe' compri 3 paghi 2 quindi tu avresti le seguenti opzioni attive : fibra , opzione casa e opzione mobile !
quindi avendo l'opzione casa ovviamente lo scatto alla risposta non lo paghi ! qui pagheresti 49 euro per sempre
oppure volendo puoi anche non aderire al 3 per 2 e l quel caso senza opzione casa lo scatto alla risposta ovviamente lo paghi!!
la seconda affermazione è totalmente falsa perchè non è possibile che telecom anche con aiuto cabli tutta l'italia prima di fine anno !!!!
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Ah ecco il problema... lui prima me l'aveva proposta a 29€ e poi dopo aver saputo della tim smart mia attuale a 39€.... quindi ha sbagliato a dirmi il prezzo, era troppo bello per essere vero...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili