Ho fatto un contratto Tim Smart ADSL due anni fa nella mia zona dove la velocità massima dell'ADSL era a 10 mega, adesso hanno messo una centrale a 250 metri da casa mia e mi sono accorto dalla verifica copertura Tim che il mio indirizzo è stato portato a 20mb ma la mia linea va sempre a tappo sui 9,7/9,8mb.
In questi giorni ho contattato ripetute volte il 187 commerciale dove mi hanno detto che avrei diritto alla linea a 20 mb e mi hanno passato la richiesta al tecnico.
Dal tecnico dopo due o tre giorni mi arriva un sms con scritto la sua linea non ha guasti, a quel punto richiamo il commerciale che risollecita il tecnico, dopo solita risposta e via così...
Alla fine chiamando io il 187 guasti trovo una ragazza gentile che mi fa delle modifiche al profilo e adesso sul modem vedo una portante di 16mb.
Però con lo speed test vado sempre a 9,7/9,8...
Entrando sul sito Mytimfisso vedo nella mia linea c'è come offerta Tim Smart:
Tecnologia: ADSL
Velocità nominale in Downstream/Upstream: 10/1 Mbps
Velocità minima in Downstream/Upstream: 3.2/0.4 Mbps
Secondo voi non vado a più di quello perché anche se al tecnico mi hanno modificato il profilo, come commerciale mi sente sempre quello?
Come ne esco per avere questi benedetti 20 mb?
In questi giorni ho contattato ripetute volte il 187 commerciale dove mi hanno detto che avrei diritto alla linea a 20 mb e mi hanno passato la richiesta al tecnico.
Dal tecnico dopo due o tre giorni mi arriva un sms con scritto la sua linea non ha guasti, a quel punto richiamo il commerciale che risollecita il tecnico, dopo solita risposta e via così...
Alla fine chiamando io il 187 guasti trovo una ragazza gentile che mi fa delle modifiche al profilo e adesso sul modem vedo una portante di 16mb.
Però con lo speed test vado sempre a 9,7/9,8...
Entrando sul sito Mytimfisso vedo nella mia linea c'è come offerta Tim Smart:
Tecnologia: ADSL
Velocità nominale in Downstream/Upstream: 10/1 Mbps
Velocità minima in Downstream/Upstream: 3.2/0.4 Mbps
Secondo voi non vado a più di quello perché anche se al tecnico mi hanno modificato il profilo, come commerciale mi sente sempre quello?
Come ne esco per avere questi benedetti 20 mb?