TIM siamo alle solite!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

surround 64

Utente Attivo
33
1
Monitor
LG flatron L1960TQ
OS
windows xp
Ben ritrovati,
apro questo thread (sperando che sia nella sezione giusta) per segnalare l'ennesima scoretezza e l'assoluta mancanza di rispetto che la TIM dimostra verso chi paga loro il canone. Il tema in questione riguarda il rimborso dei giorni erosi anche se la cosa risale a parecchio tempo fa la vicenda si è prolungata fino ad ora grazie alla burocrazia italiana e al menefreghismo dell'azienda. In pratica la mia linea telefonica era da anni assegnata a mia madre di cui dopo il suo decesso sono diventato l'unico erede, va da se che qualunque rimborso ovviamente previo presentazione di documenti che lo dimostrino, sia da assegnare al sottoscritto, dopo una lunga serie di email trasmissione di atti e quant'altro la TIM mi ha "furbamente" spedito un assegno non trasferibile a nome di mia madre da riscuotere presso Poste Italiane. Il personale mi ha spiegato che anche presentando tutta la documentazione del caso non è possibile riscuotere un assegno così intestato, così ho chiesto che l'assegno venisse spedito a nome mio... macchè! Non è servito segnalare il tutto al CORECOM Marche che non è più quello di un tempo, e neanche rivolgendomi al mio legale, dopo una lungo batti e ribatti non ha dato risultati. A quel punto rimaneva solo una denuncia penale che mi è stata sconsigliata vista la cifra esigua. Però gente, parliamo dell'azienda che sponsorizza la serie A italiana! Ovviamente sia io che tutti i miei parenti abbiamo chiuso con questi soggetti ed è giusto che tutti vengano a conoscenza del loro modus operandi
 
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Ben ritrovati,
apro questo thread (sperando che sia nella sezione giusta) per segnalare l'ennesima scoretezza e l'assoluta mancanza di rispetto che la TIM dimostra verso chi paga loro il canone. Il tema in questione riguarda il rimborso dei giorni erosi anche se la cosa risale a parecchio tempo fa la vicenda si è prolungata fino ad ora grazie alla burocrazia italiana e al menefreghismo dell'azienda. In pratica la mia linea telefonica era da anni assegnata a mia madre di cui dopo il suo decesso sono diventato l'unico erede, va da se che qualunque rimborso ovviamente previo presentazione di documenti che lo dimostrino, sia da assegnare al sottoscritto, dopo una lunga serie di email trasmissione di atti e quant'altro la TIM mi ha "furbamente" spedito un assegno non trasferibile a nome di mia madre da riscuotere presso Poste Italiane. Il personale mi ha spiegato che anche presentando tutta la documentazione del caso non è possibile riscuotere un assegno così intestato, così ho chiesto che l'assegno venisse spedito a nome mio... macchè! Non è servito segnalare il tutto al CORECOM Marche che non è più quello di un tempo, e neanche rivolgendomi al mio legale, dopo una lungo batti e ribatti non ha dato risultati. A quel punto rimaneva solo una denuncia penale che mi è stata sconsigliata vista la cifra esigua. Però gente, parliamo dell'azienda che sponsorizza la serie A italiana! Ovviamente sia io che tutti i miei parenti abbiamo chiuso con questi soggetti ed è giusto che tutti vengano a conoscenza del loro modus operandi
Inoltre credo che questo tipo di "denunce", soprattutto nei riguardi di ISP, non siano ben viste nel forum, se non addirittura contro il regolamento. Ti consiglio almeno di omettere il nome della società dal messaggio.
 

surround 64

Utente Attivo
33
1
Monitor
LG flatron L1960TQ
OS
windows xp
Inoltre credo che questo tipo di "denunce", soprattutto nei riguardi di ISP, non siano ben viste nel forum, se non addirittura contro il regolamento. Ti consiglio almeno di omettere il nome della società dal messaggio.
Intanto giustissimo spostare il topic in una sezione più adeguata (anche se non era così intuitivo che crazy topic rientrava in quanto sopra) per il resto, grazie ma se già c'è stato un intervento di un moderatore credo che non ci siano altre mancanze, mai mi azzarderei ad usare toni troppo accesi o vocaboli inadeguati ma è giusto che la gente sia informata altrimenti se anche nel WEB la verità deve essere sminuita e nascosta come è ormai nello stile dei mezzi di comunicazione di massa in questo paese saremmo proprio alla frutta (marcia).
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Posso solo consigliare di rivolgersi agli organi preposti.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!