TIM o Infostrada ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaldinho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono indeciso se rimanere con la linea TIM o passare ad Infostrada.
Voi cosa mi consigliate ? (Attualmente ho attivo il profilo TIM Smart, non essendo coperto da fibra)
C'è un modo per sapere se nella mia zona si avrà copertura fibra in futuro ?

Ciao allora fai una verifica di copertura sia con Tim sia con infostrada e poi posta i risultati !

Allora, sei coperto da infostrada ull!!! Fidiamo che sono entrambi buoni !!! Però infostrada fa un po' rodere con le sue riqualifiche infarti utilizza un sistema a fixed rate e invece Tim usa uno ad adapative rate e quindi se per esempio vuoi un profilo a 6 db basta che chiami il 187 e loro lo fanno !! Invece infostrada no loro cominciano a sparare cavolate e iniZiano a fare riqualifiche a caso !!!!

Allora, sei coperto da infostrada ull!!! Fidiamo che sono entrambi buoni !!! Però infostrada fa un po' rodere con le sue riqualifiche infarti utilizza un sistema a fixed rate e invece Tim usa uno ad adapative rate e quindi se per esempio vuoi un profilo a 6 db basta che chiami il 187 e loro lo fanno !! Invece infostrada no loro cominciano a sparare cavolate e iniZiano a fare riqualifiche a caso !!!!
Quindi mi converrebbe lasciare la linea TIM !?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro