PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

Pubblicità
Allora potrebbero non aver allineato il profilo lato policy BRAS...strano...sono lavorazioni automatiche...
Fatto sta che avevo richiesto una 200/20. Probabilmente ci saranno altri lavori in corso. (spero). M'han dato una settimana di tempo per l'attivazione completa, adesso aspetterò e vedremo come va.

Ah giusto, avevi parlato del 200...se vuoi posso dare un occhio al volo allo stato di cose, nel caso lasciami il numero linea in privato.

Ho verificato e possiamo sgombrare il campo da equivoci:

1) l'ordinativo inserito è di variazione verso 100 Mb
2) la policy di banda è rimasta 30 Mb in downstream in quanto così prevede l'attuale processo (non ricordavo): in questo momento è in gestione la spedizione del nuovo router, una volta ricevuta notifica di gestione eseguita il flusso continuerà e verrà finalizzata anche la policy.

Ho verificato e possiamo sgombrare il campo da equivoci:

1) l'ordinativo inserito è di variazione verso 100 Mb
2) la policy di banda è rimasta 30 Mb in downstream in quanto così prevede l'attuale processo (non ricordavo): in questo momento è in gestione la spedizione del nuovo router, una volta ricevuta notifica di gestione eseguita il flusso continuerà e verrà finalizzata anche la policy.
Rimango perplesso della variazione. M'avevano assicurato anche a sto giro 200mbit. Eppure il cabinato è di ultima generazione, non capisco il perché sì ostinino :/

EDIT: Quindi non appena s'attiva la policy/arriva il modem devo richiamare per il profilo 200mbit, oppure la variazione andrà a 200mbit appena parte il modem?

EDIT 2: Comuque grazie @iperbole per l'aiuto che mi stai dando! ^^

Ultima modifica:
Rimango perplesso della variazione. M'avevano assicurato anche a sto giro 200mbit. Eppure il cabinato è di ultima generazione, non capisco il perché sì ostinino :/

EDIT: Quindi non appena s'attiva la policy/arriva il modem devo richiamare per il profilo 200mbit, oppure la variazione andrà a 200mbit appena parte il modem?

EDIT 2: Comuque grazie @iperbole per l'aiuto che mi stai dando! ^^
Dovrebbe essere automatica.
"Dovrebbe"...

Quindi non appena s'attiva la policy/arriva il modem devo richiamare per il profilo 200mbit, oppure la variazione andrà a 200mbit appena parte il modem?

L'ordinativo in corso è la variazione di profilo d'accesso da 30/3 a 100/20, una volta finalizzato potrai richiedere la variazione a 200/20, che si realizzerà con un secondo ordinativo a sé stante.

L'ordinativo in corso è la variazione di profilo d'accesso da 30/3 a 100/20, una volta finalizzato potrai richiedere la variazione a 200/20, che si realizzerà con un secondo ordinativo a sé stante.
Comprendo, grazie per la delucidazione! Direi che a questo punto si può chiudere il topic. Grazie per il supporto!

Postilla: a chi avesse dubbi chiarisco che l'ordinativo di passaggio diretto 30/3 -> 200/20 è previsto...ahimé nel tuo caso "qualcosa non è girato bene", per così dire...

Postilla: a chi avesse dubbi chiarisco che l'ordinativo di passaggio diretto 30/3 -> 200/20 è previsto...ahimé nel tuo caso "qualcosa non è girato bene", per così dire...
Ti dirò, io ho il timore che nel Database TIM il mio cabinato risulti 100 e non 200. Non capisco perché passaggi diretti io non ne ho fatti. Son passato per scalini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro